ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 27 giugno 2024

POLIZIA LOCALE, GIORNATA DI STUDIO E FORMAZIONE NELL’AUDITORIUM ANNUNZIATA

SULMONA - "Domani 28 Giugno 2024, alle ore 9, nell’Auditorium del Complesso della Santissima Annunziata, si terrà una giornata di studio gratuita organizzata dalla Polizia Locale di Sulmona in collaborazione con INFOPOL s.r.l. e l’Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia.Gli Operatori della Polizia Locale iscritti sono ben 150, provenienti non solo dall’Abruzzo ma anche dalla Campania, dal Molise, dalla Basilicata e dal Lazio, segno del grande lavoro fatto e soprattutto segno della candidatura di Sulmona come centro per la formazione della Polizia Locale.
Il Dirigente e Comandante della Polizia Locale Domenico Giannetta, a cui spetterà l’intervento di apertura dei lavori, è entusiasta anche perché i temi trattati sono di interesse attuale, partendo dalla legge di riforma ad opera del Presidente Nazionale Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia, Ivano Leo, per poi giungere all’analisi delle del Codice della Strada da parte del Comandante della Polizia Locale di Gambettola, Maurizio Marchi.
La parte formativa è curata dalla Infopol s.r.l., società di rilievo nazionale, che si occupa di percorsi formativi specifici per la Polizia Locale grazie alla professionalità dei formatori e soprattutto grazie alla certificazione del percorso formativo che è valido ai fini della progressione della carriera.
L’evento vede la presenza di 12 aziende del settore sicurezza al fine di condividere le esperienze e soprattutto illustrare le novità tecnologiche a supporto degli enti locali.
Il Sindaco, Gianfranco Di Piero, porterà i saluti della Città a quanti hanno deciso di formarsi e fermarsi a Sulmona, terra di Ovidio e di Celestino V dove la storia del passato si intreccia con il presente per la costruzione del futuro.
“La vera sfida della Pubblica Amministrazione è creare valore pubblico attraverso la formazione, solo investendo in modo strutturato sul capitale umano e dando la giusta importanza alla formazione si potrà essere in grado di rafforzare le competenze individuali per rimanere in linea con gli standard internazionali del Codice Etico di Polizia, per migliorare la qualità di vita dei cittadini rendendo efficienti ed efficaci i servizi ad essi destinati e generando le condizioni per lo sviluppo sostenibile”. Lo dichiara il Comandante Domenico Giannetta.

                                                                                     
Da Palazzo San Francesco, 27 Giugno 2024

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina