ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Terremoto: Almeno venti morti tra Manizales e Pereira. "A Cali persone sotto le macerie"- In Italia il 34% di mari e laghi è inquinato, colpa della mala depurazione - Stretta di Berlino sui migranti, respingimenti in Italia. Roma: "Nessuno da riprendere"- Mosca, 12 persone uccise da droni ucraini nel Tatarstan - Attacco russo su Odessa e Kharkiv. Il Papa: "Basta violenze, spazio alla diplomazia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Interviene nella lite per difendere il figlio, 50enne è gravissimo in ospedale - Sulmona: famiglia abruzzese in difficoltà per lo stop a Schengen- Incendi nel Teramano, ancora elicotteri in azione - Marcinelle, Manoppello ricorda le vittime e i custodi della memoria -

Sport News

# SPORT # Europei di atletica al via, gli azzurri in gara con il fiocco nero per Berruti - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MUNTAGNINJAZZ FESTEGGIA VENT'ANNI DI MUSICA, ARTE E NATURA: "DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO 2026 LA VENTESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DIFFUSO SI ARRICCHISCE DI DUE ANTEPRIME E DI NUOVI CONCERTI GRATUITI NEL CUORE DI SULMONA"

SULMONA - "Vent'anni di musica, incontri, paesaggi e comunità: Muntagninjazz celebra nel 2026 la sua ventesima edizione, conferman...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 13 giugno 2024

E’ ILARIA RANALLI ATLETA PIU’ VELOCE D’ABRUZZO. TANTI I VINCITORI AL MEMORIAL NAZIONALE D’AMARIO

PESCARA - "La velocità abruzzese ancora un volta parla sulmonese. Al VI Meeting Città di Pescara “Memorial Renato D’Amario” , gara internazionale inserita nel Global Calendar Word Athletics , la sprinter ovidiana Ilaria Ranalli ha vinto con autorità la gara dei m. 80 stabilendo in Abruzzo con 10”52 la migliore prestazione del 2024.
La giovane dell’ASD Amatori Atletica Serafini con questo tempo migliora di 19 centesimi il suo personale, stabilito nel 2023 e si pone al vertice della graduatoria abruzzese. Il risultato di Pescara colloca  Ilaria Ranalli tra le migliori 40 atlete del ranking nazionale. La stessa  sulla pista dell’Adriatico ha anche corso i m 300 piani in 43”76 migliorando il suo Pb stabilito a Pescara il 19 maggio scorso.
Va ricordato che Ilaria è figlia d’arte: sua madre Claudia Ferrelli negli anni novanta vinse il titolo italiano studentesco  a Senigallia, nel 1988 a Massa conquistò il tricolore ai Campionati nazionali cadetti, fù convocata in azzurro nella nazionale giovanile Macerata e tutt’ora detiene il primato regionale dei 100 m con 11”4 .
Al Meeting di Pescara hanno anche vinto: Matteo Di Felice ( m80 e 300) , Matteo Tiriticco ( martello), Riccardo Carrozza ( 400hs) , Cristian Pitassi ( Triplo)  , Innocente Laperchia (Lungo), Lara Mariani ( km 2 marcia) e Angelica Ciotti (vortex)".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina