ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Foggia lascia Terna e rinuncia all'indennità come direttore generale - Cortei e celebrazioni in tutta Italia, a Palermo e Bologna contestati i sindaci. Tensioni a Roma per le bandiere dell'Ucraina - La Svizzera chiederà all'Italia il rimborso delle spese mediche. Meloni: "Ignobile, respingeremo"- La Svizzera chiederà all'Italia il rimborso delle spese mediche. Tajani: "Non pagheremo"- Neonati sepolti, Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella: "Ora e sempre Resistenza! Pace come diritto di ogni persona e di ogni popolo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio Vasto, i funerali di Andrea tra dolore e silenzio - Omicidio a Vasto: Il giudice scioglie la riserva, il padre resta in carcere - Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”- Serie B Pescara Juve Stabia, inizio domani ore 15 - Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" -

IN PRIMO PIANO

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI, 25 APRILE 2026. 107° ESERCIZIO SOCIALE BCC. IL PRODOTTO BANCARIO SUPERA IL MILIARDO DI EURO. UN BILANCIO CHE CONSOLIDA LA CRESCITA E LA SOLIDITÀ AI VERTICI DEL SETTORE

PRATOLA -  " Il Prodotto Bancario supera il miliardo di euro. Un bilancio che consolida la crescita e la solidità ai vertici del settor...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 giugno 2024

"2 AL VOLANTE": TORNA LA RAI A SULMONA


SULMONA - "Le telecamere Rai tornano ad accendersi su Sulmona, per “2 al volante”, il nuovo programma in onda la domenica alle 14.45, su RaiDue, condotto da Margherita Granbassi e Livio Beshir, dedicato al mondo dell’automotive. Il programma si svolge tra il racconto ed il gioco.In ogni puntata i due conduttori percorreranno un itinerario a tappe conoscendo solo il punto di partenza. Per spostarsi useranno due automobili di nuova generazione e saranno proprio queste a comunicare ai conducenti le indicazioni per procedere tappa dopo tappa. Ad ogni destinazione i due conduttori dovranno superare una prova di abilità o vivere un’esperienza immersiva nelle tradizioni locali. Solo così guadagneranno le informazioni necessarie per proseguire nel loro viaggio. “2 al volante” sarà un viaggio nel mondo delle 4 ruote, ma anche un’occasione per conoscere e scoprire le strade più belle d’Italia.

Le riprese televisive a Sulmona avranno inizio nella mattina di sabato 8 Giugno. I due conduttori percorreranno le strade più caratteristiche e suggestive del centro storico, introducendo informazioni e note storiche sulla Città.

Nel pomeriggio di sabato i conduttori si muoveranno tra Piazza Garibaldi, l’Acquedotto Medievale, Corso Ovidio, la Fontana del Vecchio e Piazza XX Settembre, per raccontare Ovidio, la sua storia, la sua poetica, aneddoti e leggende legati al Poeta, il suo legame con la Città.

La Rai offre una nuova occasione di promozione dell’immagine della Città, con il suo patrimonio storico-culturale, paesaggistico e ambientale.

Una vetrina di primo piano, per illustrare al grande pubblico le peculiarità della Città, percorrendone le strade principali e snodando lungo il percorso il racconto di quello che la Città offre.

“In qualità di assessore al Turismo, sono contento di questa nuova presenza della RAI a Sulmona. Sarà l’ennesima occasione per raccontare la bellezza e la storia della nostra Città che continua ad attrarre turisti e visitatori, anche a queste trasmissioni molto seguite a livello nazionale” - Assessore  Andrea Ramunno".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina