ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lavitola parla da Rebibbia: "Sono pentito per aver inguaiato mio fratello Ranucci"- L'attaccante del Cagliari Yael Trepy ha rischiato di annegare, è in coma farmacologico - Escursionista muore colpito da un fulmine sull'Etna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Fuochi pirotecnici innescano incendio, fiamme domate nella notte a Ortona - Incendi in Abruzzo, 4 mezzi aerei fermi per avaria - Motociclista trovato senza vita lungo una strada nell'Aquilano - Incendi, su quattro fronti in azione mezzi aerei e forze di terra -

Sport News

# SPORT # Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INCENDI IN ABRUZZO, DI MARCO (PD): "PIANIFICAZIONE SOLO SULLA CARTA E ZERO EURO IN BILANCIO PER LA PREVENZIONE. I BOSCHI NON SI DIFENDONO SOLO CON L'EMERGENZA"

L'AQUILA - "La lotta attiva spegne gli incendi, ma è la prevenzione l'unico vero strumento per evitare che il nostro patrimonio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 maggio 2024

VALLE PELIGNA, ASL SU PATENTI SPECIALI: “IL RINNOVO SI FA A SULMONA; ALL’AQUILA SOLO SE NECESSARIO PARERE DEL MEDICO SPECIALISTA”


SULMONA - "Intervento del direttore della Medicina Legale, Giffi, sulle notizie pubblicate oggi da alcuni organi di stampa: “Nessun disservizio per gli utenti, si getta discredito sull’azienda”.“Il rinnovo delle patenti speciali, legato a patologie generiche, si effettua a Sulmona, senza necessità di spostarsi altrove; per altri tipi di prestazione, in cui il rinnovo richiede il parere di specifiche figure professionali, come medici delle forze dell’ordine, Motorizzazione civile e specialisti del Serd, occorre necessariamente recarsi all’Aquila”Lo afferma il dott. Cesare Giffi, direttore del servizio Medicina legale della Asl 1 Abruzzo, smentendo la notizia, pubblicata oggi da alcuni organi di stampa, di disagi e disservizi degli utenti nella fruizione del servizio.“Tali notizie su presunti disservizi sono del tutto infondate”, dichiara Giffi, “e gettano discredito sull’immagine dell’azienda nonché sull’impegno, quotidiano e puntuale, che ciascun operatore profonde per assicurare il servizio nel migliore dei modi”
“Ne è riprova”, conclude Giffi, “anche il fatto che il sottoscritto si reca ogni primo lunedì del mese a Sulmona per presiedere personalmente la commissione patenti speciali per le patologie generiche”



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina