ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran a Trump: "Attenti a non essere eliminati voi". Il tycoon: "Potrei parlare con Teheran"- Il padre Nathan: "Voglio che i bimbi tornino a casa, ma basta presidi e proteste"- Netanyahu: "Spezziamo le ossa all'Iran". La Turchia schiera i Patriot "in accordo con la Nato"- Netanyahu: "Stiamo spezzando le ossa all'Iran ma non abbiamo ancora finito"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Caro carburanti: accise mobili fuori dal Consiglio dei ministri, categorie in pressing

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne- Rafforzata la vigilanza alla presidente del Tribunale dei minorenni - Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione - Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine -

IN PRIMO PIANO

"IL GENERALE DI CORPO D’ARMATA GIANPAOLO MIRRA IN VISITA A L’AQUILA. UN’OCCASIONE PER CONSOLIDARE LA SINERGIA TRA ESERCITO E TERRITORIO"

L'AQUILA - "Il Comandante Territoriale Nazionale dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Gianpaolo Mirra, nell’ambito delle visit...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 maggio 2024

VALLE PELIGNA, ASL SU PATENTI SPECIALI: “IL RINNOVO SI FA A SULMONA; ALL’AQUILA SOLO SE NECESSARIO PARERE DEL MEDICO SPECIALISTA”


SULMONA - "Intervento del direttore della Medicina Legale, Giffi, sulle notizie pubblicate oggi da alcuni organi di stampa: “Nessun disservizio per gli utenti, si getta discredito sull’azienda”.“Il rinnovo delle patenti speciali, legato a patologie generiche, si effettua a Sulmona, senza necessità di spostarsi altrove; per altri tipi di prestazione, in cui il rinnovo richiede il parere di specifiche figure professionali, come medici delle forze dell’ordine, Motorizzazione civile e specialisti del Serd, occorre necessariamente recarsi all’Aquila”Lo afferma il dott. Cesare Giffi, direttore del servizio Medicina legale della Asl 1 Abruzzo, smentendo la notizia, pubblicata oggi da alcuni organi di stampa, di disagi e disservizi degli utenti nella fruizione del servizio.“Tali notizie su presunti disservizi sono del tutto infondate”, dichiara Giffi, “e gettano discredito sull’immagine dell’azienda nonché sull’impegno, quotidiano e puntuale, che ciascun operatore profonde per assicurare il servizio nel migliore dei modi”
“Ne è riprova”, conclude Giffi, “anche il fatto che il sottoscritto si reca ogni primo lunedì del mese a Sulmona per presiedere personalmente la commissione patenti speciali per le patologie generiche”



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina