ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Battista è ricoverato a Cuba: è grave, ha ripreso conoscenza e sarà trasferito a L'Avana - Di Battista è ricoverato a Cuba "Un forte mal di testa e il malore, è in gravi condizioni"- Rientrati in Italia i due turisti bresciani. Tra i dispersi Luca Barachini e Patrizia Marziale - Cremona dopo la tromba d'aria, danni a 10 chiese e 10mila auto.Il bilancio è di 43 feriti, per 4 fratture al femore - Si aggrava il bilancio dell'alluvione tra Tibet e Nepal, 626 morti e 2.426 dispersi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ancora incendi in Abruzzo, continua a bruciare il monte Morrone - Montesilvano: Bimbo di 5 anni cade dal secondo piano, grave in ospedale- Caldo record in Abruzzo, superati i 42 gradi in Val Pescara - Biondi, L'Aquila si conferma capitale del perdono e della pace -

Sport News

# SPORT # Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio- Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

“GUSTA L’ABRUZZO”, A PESCARA PRODOTTI LOCALI E BIRRE ARTIGIANALI CONCLUDONO IL PRIMO CICLO DI APPUNTAMENTI CON I “SAPORI DELLE TERRE PESCARESI”

PESCARA - " Le comunità di agricoltori custodi e i mastri birrai si sono incontrati a Pescara negli ultimi due appuntamenti della rasse...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 maggio 2024

VALLE PELIGNA, ASL SU PATENTI SPECIALI: “IL RINNOVO SI FA A SULMONA; ALL’AQUILA SOLO SE NECESSARIO PARERE DEL MEDICO SPECIALISTA”


SULMONA - "Intervento del direttore della Medicina Legale, Giffi, sulle notizie pubblicate oggi da alcuni organi di stampa: “Nessun disservizio per gli utenti, si getta discredito sull’azienda”.“Il rinnovo delle patenti speciali, legato a patologie generiche, si effettua a Sulmona, senza necessità di spostarsi altrove; per altri tipi di prestazione, in cui il rinnovo richiede il parere di specifiche figure professionali, come medici delle forze dell’ordine, Motorizzazione civile e specialisti del Serd, occorre necessariamente recarsi all’Aquila”Lo afferma il dott. Cesare Giffi, direttore del servizio Medicina legale della Asl 1 Abruzzo, smentendo la notizia, pubblicata oggi da alcuni organi di stampa, di disagi e disservizi degli utenti nella fruizione del servizio.“Tali notizie su presunti disservizi sono del tutto infondate”, dichiara Giffi, “e gettano discredito sull’immagine dell’azienda nonché sull’impegno, quotidiano e puntuale, che ciascun operatore profonde per assicurare il servizio nel migliore dei modi”
“Ne è riprova”, conclude Giffi, “anche il fatto che il sottoscritto si reca ogni primo lunedì del mese a Sulmona per presiedere personalmente la commissione patenti speciali per le patologie generiche”



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina