ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - SpaceX vola a +30% all'esordio a Wall Street. Musk: "Vogliamo portarvi su Luna, Marte e oltre"- Stasi esce dal carcere e ottiene l'affidamento in prova - Trump: "L'intesa fatta trapelare dall'Iran non ha niente a che vedere con l'accordo"- Lite social Meloni-Conte, il leader M5s la sfida a confronto - Trump a La7: "Abbiamo vinto la guerra, l'Europa è irrilevante"- Bimbo trapiantato, medici Oppido e Bergonzoni interdetti per 12 e 7 mesi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bimba dimenticata per ore sullo scuolabus, denuncia in Procura - In Abruzzo sono 10.629 gli studenti alla prova dell'esame - Export, in Abruzzo +23,5% nel primo trimestre, è seconda in Italia - Scarcera presunto autore violenza sessuale, minacce e insulti al giudice -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: TALK "DIAMO SPAZIO ALLE IDEE", OBIETTIVO: VALORIZZARE L'AREA "SANTA CHIARA"

SULMONA - "Sabato 13 Giugno (dalle 17) nei giardini sovrastanti il parcheggio di Santa Chiara, si svolgerà un momento di confronto dal ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 20 maggio 2024

SULMONA: “LA VISITA A SENOLOGIA NON Ѐ STATA ANNULLATA”


SULMONA - "La Asl smentisce la notizia della cancellazione di una prenotazione fissata a Barisciano. “Se c’è un problema aggiorniamo la visita ma non la rifiutiamo mai”. “In caso di improvvisa assenza del medico le visite, compresa quella dell’utente in questione, non vengono mai annullate e l’appuntamento viene semplicemente spostato”Lo afferma la dott.ssa Laura Pizzorno, responsabile della senologia di L’Aquila, a smentita della notizia, pubblicata oggi da alcuni organi di stampa, sul presunto annullamento di una visita a una paziente di Sulmona dopo una prenotazione fissata a Barisciano.“Non risponde al vero”, precisa la Pizzorno, “come fa la paziente di Sulmona, sostenere che la visita le è stata annullata perché noi accogliamo tutte le richieste e in caso di improvvisa indisposizione del medico richiamiamo l’interessata per fissare una nuova data”
“Peraltro, se una persona è malata oncologica si segue una specifica procedura con la fissazione della visita direttamente dal reparto (con tempistiche adeguate) e non tramite Cup. Come mai la paziente, se aveva questa patologia, non ha chiesto né seguito questa prassi?”
“Ricordiamo, inoltre, che in caso di reali situazioni di urgenza o concrete difficoltà, come accaduto in alcuni casi, l’utente si può recare all’Aquila dove le sue richieste vengono ascoltate, recepite e accolte”
“Per inciso”, conclude la Pizzorno, “va precisato che la senologia di L’Aquila lavora a ritmi molto serrati: dal primo gennaio al 30 aprile scorso ha effettuato oltre 4.500 visite e più di 250 interventi chirurgici, oltre a numerose biopsie. Un dato che testimonia il grande impegno e la massima disponibilità di tutto il reparto”


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina