ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Quirinale scrive al ministero della Giustizia, chieste informazioni sul caso Minetti - Confindustria: "Rischiamo la più grave crisi energetica della storia"- Dell'Utri a processo per i 42 milioni ricevuti da Berlusconi - L'Iran agli Usa: una proposta per riaprire Hormuz, ma rinvio sul nucleare -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Inchiesta sugli arbitri, cinque gli indagati noti ma gli iscritti sono di più. L'Inter estranea alle accuse

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cardinale Zuppi incontra gli studenti a Roccaraso. Mercoledì confronto su pace e radici con il presidente della Cei - Salvini a Palmoli per incontrare i genitori della famiglia nel bosco - Catherine e Nathan tornano nel casolare di Palmoli -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: da valutare Bettella, Letizia e Olzer - Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 - Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”-

IN PRIMO PIANO

GIORNATA MONDIALE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO, ESPERTI A CONFRONTO SUL RUOLO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

A Roma il convegno nazionale promosso da Assidal. Staropoli (Mlps): “La formazione è centrale”. Fiori (Inail): “La trasformazione digitale p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 maggio 2024

POSTE ITALIANE: AVEZZANO, L'UFFICIO POSTALE DI VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO OSPITA L'ESPOSIZIONE "BORGHI IN MOSTRA"


AVEZZANO - "Da oggi fino a sabato 18 maggio una mostra filatelica dedicata ai borghi più belli d'Italia.Si è aperta oggi ad Avezzano, nell'ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano, l'esposizione filatelica "Borghi in mostra".L'idea nasce dalla realizzazione del libro "Viaggio nei borghi più belli d'Italia" che attraversa un percorso in alcuni dei borghi più belli d'Italia, un'opportunità per celebrare le eccellenze del territorio e si inserisce nell'ambito delle iniziative che Poste Italiane ha sostenuto verso le realtà locali.Un diario di viaggio dove si racconta il nostro Paese, attraverso le splendide immagini pubblicate nel libro, accompagnate da piccole note descrittive delle loro peculiarità oltre che dagli annulli e dai francobolli a loro dedicati. All'interno del libro sono presenti anche i borghi di Santo Stefano di Sessanio, Pacentro, Anversa degli Abruzzi, Scanno, Pescocostanzo, Penne e Città Sant'Angelo.





Quella di Avezzano è la quarta delle sei tappe nazionali della mostra itinerante, nonché unica in Abruzzo e nell'Area Centro di Poste Italiane, che comprende anche Molise, Lazio e Sardegna. Nelle scorse settimane l'itinerario, da Nord a Sud, ha toccato gli uffici postali di Novara, Treviso e Pietrasanta (Lucca). Dopo Avezzano, sarà la volta di Salerno e Sciacca (Agrigento).





L'esposizione, allestita nella sala al pubblico dell'ufficio postale, sarà aperta fino a sabato 18 maggio negli orari di apertura della sede: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Per l'occasione fino a sabato sarà allestito un tavolo filatelico, dove sarà disponibile un annullo speciale e si potrà acquistare il libro stesso.

Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è online il sito filatelia.poste.it/index.html".

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina