ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Colpita la raffineria della capitale russa. Zelensky: "Se l'Ucraina brucerà, anche Mosca brucerà"- È morto l'undicenne travolto in bici da un camion dei rifiuti - Maturità 2026, Pupo: "Una sfida personale, diploma regalo postumo ai miei genitori” - Hegseth: "Revisione della presenza Usa in Europa in 6 mesi, forse meno. Vogliamo la Nato 3.0"- Danneggiata la linea Av Napoli-Roma, ritardi fino a 90 minuti - Legali, il ricovero della madre di Sempio per tentato suicidio - Trump: "Ho firmato l'accordo con l'Iran". Il Pakistan ospiterà la cerimonia ufficiale in Svizzera -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

BORGHI DEL GRAN SASSO, VISIONE CONDIVISA E SVILUPPO INTEGRATO: ISTITUZIONI A CONFRONTO SUL FUTURO DELLE AREE INTERNE

ISOLA DEL GRAN SASSO - "Si è svolto questa mattina, nella suggestiva cornice della Sala Stauros del Santuario di San Gabriele, a Isola ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 maggio 2024

POSTE ITALIANE: AVEZZANO, L'UFFICIO POSTALE DI VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO OSPITA L'ESPOSIZIONE "BORGHI IN MOSTRA"


AVEZZANO - "Da oggi fino a sabato 18 maggio una mostra filatelica dedicata ai borghi più belli d'Italia.Si è aperta oggi ad Avezzano, nell'ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano, l'esposizione filatelica "Borghi in mostra".L'idea nasce dalla realizzazione del libro "Viaggio nei borghi più belli d'Italia" che attraversa un percorso in alcuni dei borghi più belli d'Italia, un'opportunità per celebrare le eccellenze del territorio e si inserisce nell'ambito delle iniziative che Poste Italiane ha sostenuto verso le realtà locali.Un diario di viaggio dove si racconta il nostro Paese, attraverso le splendide immagini pubblicate nel libro, accompagnate da piccole note descrittive delle loro peculiarità oltre che dagli annulli e dai francobolli a loro dedicati. All'interno del libro sono presenti anche i borghi di Santo Stefano di Sessanio, Pacentro, Anversa degli Abruzzi, Scanno, Pescocostanzo, Penne e Città Sant'Angelo.





Quella di Avezzano è la quarta delle sei tappe nazionali della mostra itinerante, nonché unica in Abruzzo e nell'Area Centro di Poste Italiane, che comprende anche Molise, Lazio e Sardegna. Nelle scorse settimane l'itinerario, da Nord a Sud, ha toccato gli uffici postali di Novara, Treviso e Pietrasanta (Lucca). Dopo Avezzano, sarà la volta di Salerno e Sciacca (Agrigento).





L'esposizione, allestita nella sala al pubblico dell'ufficio postale, sarà aperta fino a sabato 18 maggio negli orari di apertura della sede: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Per l'occasione fino a sabato sarà allestito un tavolo filatelico, dove sarà disponibile un annullo speciale e si potrà acquistare il libro stesso.

Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è online il sito filatelia.poste.it/index.html".

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina