ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Famiglia nel bosco, "non abbiamo rifiutato aiuti"- Cgil, ponte Stretto danno enorme a economia del territorio - Il Papa è partito per Ankara. Mattarella: "E' tempo di iniziative di pace nel Mediterraneo"- Spari a Washington, due soldati in condizioni critiche - Scontro sulla legge elettorale, Schlein sfida Meloni ad Atreju - Bongiorno: "Legge sul consenso in commissione a gennaio".Salvini: "Il testo è troppo interpretabile".

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ocse: "L'età della pensione salirà in molti Paesi, in Italia a 70 anni".In media a 65,9 anni e 66,4 per chi ha iniziato nel 2024

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nordio "pronto a esercitare poteri". L'Avvocato della famiglia del bosco rimette il mandato: "Hanno rifiutato casa e progetto"- Addio a Mario Mazzocca, scomparso a 64 anni - Camper abbandonato da giorni sul Gran Sasso, si cerca un 44enne -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Padova: in attacco rientri importanti .match in programma sabato alle ore 15 - Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò” - Pescara calcio: per Faraoni il club deciderà a stretto giro -

IN PRIMO PIANO

PATTO PER L’ABRUZZO: CONFRONTO CON LE PARTI SOCIALI PRIMA DEL BILANCIO 2026

L'AQUILA - " Si è svolto nella sala Corradino D’Ascanio del Palazzo del Consiglio regionale a Pescara l’incontro promosso dalle for...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 4 maggio 2024

LA TRE BORGHI STA PER ALZARE IL SIPARIO SULLA SESTA EDIZIONE


LANCIANO - "La Tre Borghi-Memorial Adriano Mattioli va sempre più affermandosi come manifestazione dai contenuti principalmente extra-sportivi.Per domenica 5 maggio, l’impegno della Podisti Frentani costituisce un requisito essenziale per mettere in cantiere questa sesta edizione tra Borgo Badia, Borgo Frisa e Borgo Guastameroli che sono lo scenario perfetto per accogliere una moltitudine di podisti che possono optare per la competitiva di 12,5 chilometri o a un ritmo più blando con la passeggiata di 6,2 chilometri (camminatori e nordic walking) dove effettuare soste presso alcuni luoghi iconici del territorio.La partenza della gara competitiva e della passeggiata è fissata alle 10:00 e a riscaldare in anticipo l’atmosfera ci penseranno i bambini e i ragazzi con le gare a loro dedicate (0-15 anni) a partire dalle 9:15. Per tutti i partecipanti, il ritrovo è previsto alle 8:00 nella frazione Badia di Frisa (zona parcheggio).

L'azienda agricola Le Piane è un luogo nel quale i partecipanti potranno deliziarsi con i prodotti tipici locali, offerti con generosità e passione. Successivamente, la pizzeria Il Ferracavallo accoglierà gli atleti e i camminatori con le sue famose pizze, regalando un momento di gusto e relax prima di riprendere la sfida.



Per quel che concerne i premi, in denaro ai primi tre assoluti uomini e donne, i primi cinque arrivati per categoria in natura o materiale tecnico. Previsto anche rimborso spese per società con maggior numero di finisher nella competitiva. Come premio speciale uno zaino tecnico, alla 30ª classificata tra le donne e al 100° classificato tra gli uomini, simboleggiando l'importanza di perseverare e non arrendersi mai, proprio come insegnava Adriano Mattioli a cui è dedicata questa manifestazione.

Un’iniziativa altamente da elogiare e degna del miglior successo che non mancherà sicuramente non solo grazie all’afflusso dei podisti, ma attraverso il sostegno della Pro loco Frisa, dei main sponsor Cantina Colle Moro ed Ecologica Sangro, più gli altri partner Temporeale Group, International Institute (scuola di lingue), Tenuta Micoli, Biochem, Plasvetro, Il Ferracavallo, Falegnameria Romano, OMC Group, Il Paese della Musica e Ferramenta Wear".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina