ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump chiede un'indagine sui rapporti tra Epstein e Clinton - Sinner domina Shelton, domani la semifinale con De Minaur - Le armi dell'Italia all'Ucraina, dubbi di Salvini sulla corruzione - Corteo verso l'assemblea dell'Anci a Bologna, tafferugli e cariche - Ricorsi inammissibili, ergastolo definitivo per Turetta - Centinaia di missili e droni russi su Kiev. Zelensky: "Raid ben calcolati, hanno fatto 4 morti"- Meloni difende i centri migranti in Albania: "funzioneranno"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trovata morta in casa a Napoli, non si esclude il femminicidio. La scientifica è sul posto

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trasporti: L'aeroporto d'Abruzzo supera il milione di passeggeri - Save the Children: adolescenti in Abruzzo, cultura e poco sport - "Salviamo la famiglia nel bosco", oltre 7.000 firme online.La prossima settimana la decisione sulla potestà genitoriale-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra - Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone -

IN PRIMO PIANO

"TUTTO TROPPO": IL TEATRO IN PRIMA LINEA AD ORTONA CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

ORTONA - "Il giorno 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il C...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 26 maggio 2024

"GRANDE PARTECIPAZIONE ED ENTUSIASMO PER IL TERZO CONCORSO CANORO ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE MAESTRA PAOLA ESPOSITO"


SULMONA - "Un pomeriggio all’insegna del divertimento per i giovani cantori, per le loro famiglie e per gli insegnanti nel teatro cinema Pacifico di Sulmona.Un evento dedicato alla musica con protagonisti i giovani alunni di alcune delle scuole primarie di Sulmona, Pacentro, Raiano, Castelvecchio Subequo e Introdacqua. Tangibile la gioia dei piccoli durante le esibizioni. Le colonne sonore della Disney hanno guidato l’intera platea in un viaggio sognante, tra i ricordi e i personaggi di favole senza tempo.A rendere tutto più speciale la presenza di giovani dello Zecchino d’oro Susanna Mariapaola e Maryam. Ad esibirsi anche la vincitrice della scorsa edizione Federica Tollis.
Sul palco, ad animare la manifestazione, anche gli allievi della scuola di danza sulmonese “Spazio
Danza”. A vincere la sezione cori  è stata la Scuola Celestino V di Bagnaturo Lombardo Radice con la canzone “Abbracciami anche tu” ; per la categoria dei solisti al primo posto Melissa Colalancia con il brano "Oltre l’Orizzonte” dell’istituto Panfilo Serafini di Sulmona.




“La mia più profonda gratitudine al Comune di Sulmona che ha patrocinato il concorso canoro, e in particolare al sindaco Gianfranco Di Piero," ha dichiarato Valentino Casciato, presidente dell'associazione culturale Maestra Paola Esposito, che ha aggiunto:"un appuntamento che è giunto al terzo anno e che registra ancora una volta grande partecipazione; ringrazio i bambini e gli insegnanti che con amore curano i progetti e ci regalano questo grande spettacolo”. Un appuntamento che si ripeterà ancora una volta il prossimo anno come ha annunciato il presidente dell’associazione nel momento dei saluti finali sul palco del Cinema Pacifico".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina