ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Attacco al Pride di Berlino, l'attentatore ucciso dalla polizia."Era un sostenitore dell'Isis"- Furgone contro il Pride a Berlino. Un morto e 16 feriti. Si cerca un sospettato. "Pista islamista"- Guerriglia No Tav, in centinaia assaltano i cantieri. Mattarella chiama Piantedosi - Il nuovo video, una chiazza di sangue sotto la testa di Fakir -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scuola Gdf annulla festa di fine corso, lutto per morte allieva 22enne - Temperature invernali sulle montagne abruzzesi, Pescocostanzo sotto zero - Grandine nell'Aquilano, Coldiretti "oltre 100 ettari di colture danneggiati"-

Sport News

# SPORT # Pirlo ct, in attesa dell'annuncio l'Italia si divide dai social emergono perplessità almeno per la prima agenzia di scommesse in russia - Sfuma il sogno Pep Guardiola, Andrea Pirlo pronto a fare il ct - Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

IL SESTIERE DI PORTA FILIAMABILI VINCE LA 30^ GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA

SULMONA - "Il Sestiere di  Porta Filiamabili torna alla vittoria dopo diversi anni con il Cavaliere Stefano Venturelli, che ha battuto...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 26 maggio 2024

"GRANDE PARTECIPAZIONE ED ENTUSIASMO PER IL TERZO CONCORSO CANORO ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE MAESTRA PAOLA ESPOSITO"


SULMONA - "Un pomeriggio all’insegna del divertimento per i giovani cantori, per le loro famiglie e per gli insegnanti nel teatro cinema Pacifico di Sulmona.Un evento dedicato alla musica con protagonisti i giovani alunni di alcune delle scuole primarie di Sulmona, Pacentro, Raiano, Castelvecchio Subequo e Introdacqua. Tangibile la gioia dei piccoli durante le esibizioni. Le colonne sonore della Disney hanno guidato l’intera platea in un viaggio sognante, tra i ricordi e i personaggi di favole senza tempo.A rendere tutto più speciale la presenza di giovani dello Zecchino d’oro Susanna Mariapaola e Maryam. Ad esibirsi anche la vincitrice della scorsa edizione Federica Tollis.
Sul palco, ad animare la manifestazione, anche gli allievi della scuola di danza sulmonese “Spazio
Danza”. A vincere la sezione cori  è stata la Scuola Celestino V di Bagnaturo Lombardo Radice con la canzone “Abbracciami anche tu” ; per la categoria dei solisti al primo posto Melissa Colalancia con il brano "Oltre l’Orizzonte” dell’istituto Panfilo Serafini di Sulmona.




“La mia più profonda gratitudine al Comune di Sulmona che ha patrocinato il concorso canoro, e in particolare al sindaco Gianfranco Di Piero," ha dichiarato Valentino Casciato, presidente dell'associazione culturale Maestra Paola Esposito, che ha aggiunto:"un appuntamento che è giunto al terzo anno e che registra ancora una volta grande partecipazione; ringrazio i bambini e gli insegnanti che con amore curano i progetti e ci regalano questo grande spettacolo”. Un appuntamento che si ripeterà ancora una volta il prossimo anno come ha annunciato il presidente dell’associazione nel momento dei saluti finali sul palco del Cinema Pacifico".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina