ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In arrivo l'intervento ponte sui carburanti, oggi il cdm - Attacco al Pride di Berlino, l'attentatore ucciso dalla polizia."Era un sostenitore dell'Isis"- Furgone contro il Pride a Berlino. Un morto e 16 feriti. Si cerca un sospettato. "Pista islamista"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scuola Gdf annulla festa di fine corso, lutto per morte allieva 22enne - Temperature invernali sulle montagne abruzzesi, Pescocostanzo sotto zero - Grandine nell'Aquilano, Coldiretti "oltre 100 ettari di colture danneggiati"-

Sport News

# SPORT # Pirlo ct, in attesa dell'annuncio l'Italia si divide dai social emergono perplessità almeno per la prima agenzia di scommesse in russia - Sfuma il sogno Pep Guardiola, Andrea Pirlo pronto a fare il ct - Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

IL SESTIERE DI PORTA FILIAMABILI VINCE LA 30^ GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA

SULMONA - "Il Sestiere di  Porta Filiamabili torna alla vittoria dopo diversi anni con il Cavaliere Stefano Venturelli, che ha battuto...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 15 maggio 2024

19 MAGGIO 2024: UNA PASSEGGIATA PER LA VITA: SECONDA EDIZIONE NELLA RISERVA BORSACCHIO A ROSETO DEGLI ABRUZZI PER RACCOGLIERE FONDI PER IL REPARTO DI ONCOLOGIA DI TERAMO


ROSETO DEGLI ABRUZZI - "Il Reparto di Oncologia di Teramo, insieme all'Associazione Morena una Farfalla per Sempre e alla Guide del Borsacchio, con la preziosa collaborazione del WWF e dell'IAAP, sono entusiasti di annunciare la seconda edizione dell'evento benefico "Una Passeggiata per la Vita". L'evento si terrà nella suggestiva cornice della Riserva Borsacchio, con il patrocinio della Provincia di Teramo e del Comune di Roseto degli Abruzzi.L'obiettivo primario di questa iniziativa è raccogliere fondi per allestire una sala dedicata ai malati oncologici presso il reparto di oncologia di Teramo, che giornalmente si impegna a sostenere i cittadini del territorio. Questa giornata rappresenta non solo un momento di sensibilizzazione, ma anche un'azione concreta per contribuire al miglioramento delle strutture sanitarie locali.



L'evento prevede due itinerari distinti che si riuniranno per accogliere partecipanti di diversi interessi. Il primo percorso,"Le Dune e la Riserva" è breve ed accessibile a tutti, partirà dalla zona dei Villaggi a nord, per una breve passeggiata lungo la spiaggia e tra le pinete, permettendo di scoprire la flora, la fauna e la storia del luogo. L'appuntamento è alle ore 9:50 in via Makarska 1 a Roseto degli Abruzzi.

Il secondo percorso, "Dal Borgo al Mare": con San Pasquale, di 7 chilometri, è ideale per coloro che desiderano esplorare il tratto collinare e gli antichi sentieri che conducevano alla marina, con una tappa presso la famosa Fonte d'Accolle nel cammino di San Pasquale. La partenza è prevista alle ore 8:30 da Montepagano, con arrivo intorno alle 10:00 presso la Riserva Borsacchio, dove i due percorsi si ricongiungeranno per concludere insieme la visita.





Per prenotarsi al primo percorso "Le Dune e la Riserva", contattare il numero 3295356766. Per il secondo percorso "Dal Borgo al Mare", lungo 7 Km, è possibile prenotarsi e ottenere informazioni al numero 3476038669.

Al termine delle passeggiate, sarà allestito un buffet di autofinanziamento per ristorare i partecipanti e continuare a raccogliere fondi. Per prenotare il buffet, è possibile contattare il numero 3295356766.





Unitevi a noi in questa giornata piacevole e significativa, esplorando il territorio, la Riserva Borsacchio e le sue antiche fonti, mentre contribuisci al bene comune, offrendo speranza e supporto a coloro che affrontano sfide oncologiche nella nostra comunità. Siamo tutti chiamati a fare la differenza.





Contatti per Informazioni e Prenotazioni:

    Percorso "Le Dune e la Riserva": 3295356766
    Percorso "Dal Borgo al Mare con San Pasquale": 3476038669
    Numero prenotazione Buffet : 3295356766


Marco Borgatti

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina