ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Sul Donbass nessun accordo tra Usa, Russia e Kiev". Mosca incrimina i dirigenti ucraini per genocidio - Via libera alla stretta sui rimpatri e agli hub in Paesi terzi - Primario arrestato a Roma, "chiedeva mazzette mensili". Il gip: "Fatti gravi, ha fatto ammissioni"- Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bimba morta su A5, la Procura indaga su omicidio stradale e fuga

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo - Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari - Pescara: 1 - 1 - Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

SULMONA SI ILLUMINA. TRADIZIONALE COUNTDOWN IN CORSO OVIDIO PER L'ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO DI NATALE

SULMONA VIDEO - "Il plateatico della SS. Annunziata colmo di gente, per vivere insieme la magica atmosfera del Natale con il coro dei...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 12 marzo 2024

TREDICESIMA EDIZIONE DELLA CORSA DELLA MEMORIA: A TORRE DE’PASSERI UNA GRANDE FESTA PER GRANDI E PICCOLI


TORRE DE’PASSERI - "L’appuntamento di inizio stagione con la Corsa della Memoria a Torre de’ Passeri, coincidente con la prima gara su strada 2023 in seno al circuito Corrilabruzzo UISP, è diventato una tappa immancabile nel gradimento di ogni podista per una manifestazione che combina alla perfezione l’aspetto tecnico-sportivo con una straordinaria esperienza di socialità, divertimento, promozione e solidarietà, sia con i grandi che con i più piccoli.Artefici di questo successo l’amministrazione comunale di Torre de’ Passeri (guidata dal sindaco Giovanni Mancini e dall’assessore allo sport Antonio Caldarelli) e la Vini Fantini per la gestione dell’intero clichè di questa tredicesima edizione comprendente la competitiva di circa 8 chilometri (circa 400 atleti alla partenza), la non competitiva, la Walk Bla Torre e soprattutto le gare per i bambini che hanno visto la partecipazione di oltre un centinaio di baby atleti tra i 0 e i 15 anni.

Per quel che concerne la gara competitiva obiettivo podio raggiunto per Cesare Ciommi (Triword), Luca Pirani (Vini Fantini) e Christian Iezzi (Atletica Val Tavo) al maschile, Zoe Pretara (Runners Chieti), Kugnojuak Cappola (Polisportiva Tethys Chieti) e Lorella Buzzelli (Runners Chieti).

Particolare risalto è stato dato all’aspetto benefico in virtù della raccolta fondi in favore di AVUS 2009 (acronimo di Associazione Vittime Studenti Universitari Sisma del 6 Aprile 2009) associazione che svolge attività in memoria dei giovani studenti torresi che hanno perso la vita nel terribile sisma dell'Aquila del 6 aprile 2009.

La Corsa della Memoria ha ribadito la validità della sua formula coinvolgente per i podisti di tutte le età ed ha dimostrato ancora una volta di poter crescere e di essere un ottimo veicolo pubblicitario per tutta la comunità di Torre de’ Passeri e non solo.

Classifiche su TimingRun a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=278

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina