ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il prefetto firma il decreto, a Pescara elezioni parziali 8 e 9 marzo - Pd, chiarezza sul ridimensionamento della Rianimazione all'ospedale di Popoli Terme- Conclusa la bonifica della 'discarica degli orrori' di Ortucchio -

Sport News

# SPORT # Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

SPORT: LANCIANO CAPITALE DEL NUOTO, MARSILIO LANCIA IL 3° MEETING NAZIONALE

LANCIANO - "Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha partecipato questa mattina a Lanciano, sala riunioni della stazione...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 7 marzo 2024

SULMONA: ELEZIONI REGIONALI, AVVISI E DISPOSIZIONI PER GARANTIRE DIRITTO DI VOTO


SULMONA - "Domenica 10 Marzo gli elettori e le elettrici sono chiamati al voto per l’elezione del Presidente della Regione ed il rinnovo del Consiglio Regionale d’Abruzzo. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore  7.00 alle ore 23.00. Il Comune ha emesso alcune disposizioni per favorire tutti i cittadini nell’esercizio del diritto di voto.Gli elettori non deambulanti, qualora siano iscritti in una sezione elettorale non accessibile mediante sedia a ruote, possono esercitare il diritto di voto in qualsiasi sezione del Comune la cui sede sia priva di barriere architettoniche. Gli elettori, di cui trattasi, dovranno recarsi nel seggio prescelto muniti della tessera elettorale e di una attestazione medica rilasciata dalla A.S.L. anche in precedenza per altri scopi o di copia autentica della patente per guida speciale, purché dalla documentazione esibita risulti l'impossibilità o la capacità gravemente ridotta di deambulazione. Al fine di far conoscere quali seggi siano accessibili ed attrezzati per il voto dei non deambulanti, qui di seguito si elencano le relative sedi:
DENOMINAZIONE ED UBICAZIONE DELL'EDIFICIO SEDE DI SEGGIO SEZIONE
AULA CONSILIARE - VIA MAZARA  sez.1
SCUOLA MEDIA SERAFINI - VIA VOLTA sez. 2 - 3 - 4 - 12 - 20
ISTITUTO MAGISTRALE - VIALE TOGLIATTI  sez. 5 - 6 - 11 - 24
SCUOLA MEDIA OVIDIO - VIALE TOGLIATTI  sez.7 - 10
LICEO SCIENTIFICO - VIALE TOGLIATTI  sez. 8 - 9
EX SCUOLA ELEMENTARE - FRAZIONE TORRONE  sez.17
SCUOLA MEDIA CAPOGRASSI - VIA DALMAZIA sez. 18 - 19 - 23
LICEO ARTISTICO - VIA DE MATTHEIS sez. 21 - 22
OSPEDALE CIVILE - VIALE MAZZINI sez. 26

L'ufficio elettorale comunale resterà aperto nei due giorni antecedenti le elezioni, da venerdì 8 Marzo a sabato 9 Marzo 2024, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a disposizione degli elettori per ogni adempimento e chiarimento inerente la votazione e per quanto segue: a) coloro che non avessero ricevuto la tessera elettorale a domicilio, possono ritirarla nei giorni suindicati; b) coloro che avessero smarrito, deteriorato o subito il furto della tessera elettorale, possono ottenere un duplicato presentandosi all'ufficio elettorale. Si rende altresì noto che, domenica 10 Marzo, l’ufficio elettorale resterà aperto dalle ore 7,00 alle ore 23,00 per tutta la durata delle operazioni di votazione.
Per i portatori di disabilità è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza. Il servizio è curato da:
U F F I C I O  ELETTORALE
0864 - 242247
0864 - 242261
Quanti siano interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune, sono pregati di contattare l'ufficio suindicato per concordare modalità ed orario del viaggio".
                                                                         



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina