ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel - L'Ue: l'Italia ha un mese di tempo, poi perderà i fondi Safe. Giorgetti: "Decisione entro settembre"- Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate: nonno e compagno in isolamento, sono "increduli"- Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK

SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 20 marzo 2024

PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO, ELEVAH FARAONE È TRA I FINALISTI DEGLI IAPA AWARDS A COPENHAGEN


TORTORETO - "Faraone Industrie, azienda leader nel settore dell'elevazione in quota, è lieta di annunciare che per il quinto anno consecutivo Elevah è tra i finalisti degli IAPA Awards (International Awards for Powered Access), organizzati da Ipaf, l'organizzazione mondiale del settore, e Access International a Copenhagen, in Danimarca.Quest'anno, il prodotto che ha raggiunto la Short List nella categoria "Product of the year – Scissor Lift & Vertical Masts" e si è classificato tra i primi 4 finalisti è Elevah 6 Move, la nostra piattaforma di ultima generazione estremamente compatta che raggiunge i 6 metri di altezza lavoro.

Fin dal 2015, quando la nostra prima piattaforma compatta Elevah 40 ha vinto il premio nella stessa categoria, la serie Elevah è stata riconosciuta più volte tra i prodotti più innovativi, sfidando oltre 100 aziende provenienti da tutto il mondo.

Il costante impegno di Faraone nell'investire nella continua innovazione e l'avanguardia dei prodotti Elevah a livello mondiale hanno reso possibile questo importante traguardo.

Di seguito, lo storico delle nomination di Elevah negli anni:

* 2015: Vittoria del premio IAPA con Elevah 40, l'evoluzione della scala che permette di lavorare in sicurezza fino a 4 metri di altezza.
* 2016: Nominato Elevah 51, una macchina picking per il prelievo di materiali che supera i 5 metri di altezza lavoro con ingombro minimo di base.
* 2019: Nominato Elevah 50 Move Air, una macchina progettata per lavorare in sicurezza all'interno dei motori degli AIRBUS.
* 2021: Nominato Elevah 75 Tires, una macchina per lo stoccaggio delle gomme fino a 7,5 metri di altezza.
* 2024: La nuova serie Elevah 6 si classifica tra i migliori prodotti.

Faraone è onorata di essere riconosciuta tra i migliori produttori e si prepara alle prossime edizioni continuando ad investire in prodotti innovativi per garantire massima sicurezza, maneggevolezza ed ergonomia in quota".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina