L'AQUILA - "Elezioni terminate, ma non finisce il mio impegno a favore del territorio".Così Paolo Federico candidato nelle fila di Forza Italia alle elezioni regionali di domenica scorsa."Da oggi ho 2.161 motivi in più per darmi da fare e continuare a lavorare al fine di migliorare e non far mancare l'attenzione alla nostra terra", dice. "Questi due mesi sono stati molto formativi. Ho potuto approfondire la mia conoscenza del territorio e avvicinarmi ancora di più alle persone e alle loro esigenze"."Il percorso fatto con il simbolo di Forza Italia che giustamente continua ad essere un partito molto apprezzato tra gli aquilani e la nostra provincia, mi rende orgoglioso del lavoro compiuto", aggiunge. "Abbiamo lavorato e maturato tanta esperienza che sono sicuro tornerà utile sempre"."Grazie all'impegno della mia squadra e dei tanti sostenitori che mi sono stati vicini a ai quali va il mi personale ringraziamento così come mi sento di ringraziare tutti gli elettori. Continuiamo a lavorare con la passione e l'impegno di sempre per il territorio, per le aree interne e per il nostro meraviglioso Abruzzo", conclude.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento