GIULIANOVA - "Musiche di Debussy, Faurè, Tosti, Verdi e Puccini, in “Note di Primavera”, tradizionale concerto di marzo promosso dall' associazione Nota Fulgens. L’evento in programma per domenica 24 marzo, al Kursaal. Ingresso libero.“Un delicato preludio di primavera”. Così l’ associazione Nota Fulgens definisce il concerto organizzato per domenica prossima, 24 marzo, alle 18, a palazzo Kursaal.“Note di Primavera”, giunto alla IV edizione, è promosso dall’ associazione e patrocinata dal Comune di Giulianova. Il concerto di musica da camera del “Duo Nota Fulgens” sarà introdotto dalla professoressa Stefania Pompeo, dell’Istituto Abruzzese di Ricerche Storiche Teramo, Vice Presidente dell’ associazione.L’evento vedrà l’esibizione di due musicisti di rilievo: il soprano Simona Antonini, accompagnata al pianoforte dal Maestro Corrado Di Pietrangelo. Verranno eseguiti brani di Debussy, Faurè, Tosti, Verdi e Puccini.
Ingresso libero".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”
PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento