ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Uomini vicino all'auto di Giambruno, 'inchiesta sugli 007' - Da San Siro al Duomo, la grande festa scudetto dell'Inter - Meloni si candida alle Europee 'Puntiamo a mandare la sinistra all'opposizione anche nell'Ue' - Meloni a Pescara per la conferenza programmatica di Fdi - Il Papa a Venezia, il sovraffollamento delle carceri è un problema, tutelare la dignità-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tagliacozzo, rivoluzione green con fondi Pnrr- A Sulmona auto si sfrena e piomba contro i tavoli di un bar, sei feriti - Palestinese arrestato, Israele ritira richiesta di estradizione - D'Eramo (Lega), Aliano nostro candidato sindaco a Montesilvano -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SOLENNITÀ DI SAN PANFILO, MODELLO DI FEDE E UNITÀ PER TUTTI"

SULMONA VIDEO - Festeggiata a Sulmona la festa di San Panfilo, patrono della città ."In questo tempo di festa, non possiamo non rivol...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 28 marzo 2024

"IL GRUPPO TERRITORIALE M5S VALLE PELIGNA-SULMONA. GLI AUGURI DI BUON LAVORO ALLA NEOELETTA CONSIGLIERA REGIONALE MARIANNA SCOCCIA"


SULMONA - "Il Gruppo Territoriale M5S Valle Peligna-Sulmona ci teneva particolarmente a fare gli auguri di buon lavoro alla neoeletta Consigliera Regionale Marianna Scoccia, anche perché viste le sue promesse in campagna elettorale il lavoro da affrontare sarà davvero tanto.
Prima di tutto ci auguriamo che la Scoccia non ritorni subito in opposizione anche in questa legislatura, come fatto nella precedente dove è andata subito in contrasto con il Presidente, attaccandolo per quattro anni, ma con cui poi è riscoccato puntualmente l’amore, magari con un occhio ai sondaggi, appoggiandolo in questa campagna elettorale.Ma soprattutto ci auguriamo che riesca a mantenere le tante promesse e i proclami fatti nella sua lunga campagna elettorale.
Come da lei proclamato ci aspettiamo il suo impegno per i lavoratori della Magneti Marelli, rassicurati che lo stabilimento resterà a Sulmona.
Ci aspettiamo, insieme ai pendolari del nostro territorio, il ripristino della quasi totalità delle corse tagliate dal suo presidente Marsilio.
Ci aspettiamo la riapertura di Palazzo Portoghesi e qualche idea per il Palazzo di via Mazzini, visto il suo interesse a questi due annosi problemi.
Ci aspettiamo, come da lei promesso, un occhio di riguardo al sociale, con bandi appropriati e interventi verso gli ultimi.
Potremmo andare avanti, dato che i proclami sono stati molti ma ci accontenteremo che la Consigliera si impegni almeno in questi e che non restino, come spesso accade, chiacchiere da campagna elettorale per strizzare l’occhio all’elettore.
Da parte nostra, attraverso il nostro Consigliere Comunale D’Aloisio, il nostro responsabile Provinciale D’Andrea e i nostri Consiglieri Regionali sicuramente continueremo a vigilare chi ora ha il potere di decidere, ma soprattutto siamo sempre a disposizione a collaborare per la crescita del nostro territorio, anche perché è difficile battere chi non si arrende mai".
 
Attilio D’Andrea
Responsabile Provinciale M5S
 
Angelo D’Aloisio
Consigliere Comunale M5S

Nessun commento: