ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gasparri si dimetterà in giornata da capogruppo di FI al Senato - La Turchia denuncia: "Petroliera attaccata nel Mar Nero"- Colpo di coda invernale: Italia sferzata dal vento, neve anche in collina - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran prepara una legge per il pedaggio nello stretto di Hormuz. Ancora raid sugli Emirati arabi

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

SULMONA AL CENTRO DELLA PRIMAVERA GOBETTIANA. SABATO E DOMENICA GLI APPUNTAMENTI DI ENERGIE NOVE

Dalla consegna delle borse di studio al Liceo Ovidio alla lectio sulla Questione Meridionale: il programma completo della due giorni dedicat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 28 marzo 2024

"IL GRUPPO TERRITORIALE M5S VALLE PELIGNA-SULMONA. GLI AUGURI DI BUON LAVORO ALLA NEOELETTA CONSIGLIERA REGIONALE MARIANNA SCOCCIA"


SULMONA - "Il Gruppo Territoriale M5S Valle Peligna-Sulmona ci teneva particolarmente a fare gli auguri di buon lavoro alla neoeletta Consigliera Regionale Marianna Scoccia, anche perché viste le sue promesse in campagna elettorale il lavoro da affrontare sarà davvero tanto.
Prima di tutto ci auguriamo che la Scoccia non ritorni subito in opposizione anche in questa legislatura, come fatto nella precedente dove è andata subito in contrasto con il Presidente, attaccandolo per quattro anni, ma con cui poi è riscoccato puntualmente l’amore, magari con un occhio ai sondaggi, appoggiandolo in questa campagna elettorale.Ma soprattutto ci auguriamo che riesca a mantenere le tante promesse e i proclami fatti nella sua lunga campagna elettorale.
Come da lei proclamato ci aspettiamo il suo impegno per i lavoratori della Magneti Marelli, rassicurati che lo stabilimento resterà a Sulmona.
Ci aspettiamo, insieme ai pendolari del nostro territorio, il ripristino della quasi totalità delle corse tagliate dal suo presidente Marsilio.
Ci aspettiamo la riapertura di Palazzo Portoghesi e qualche idea per il Palazzo di via Mazzini, visto il suo interesse a questi due annosi problemi.
Ci aspettiamo, come da lei promesso, un occhio di riguardo al sociale, con bandi appropriati e interventi verso gli ultimi.
Potremmo andare avanti, dato che i proclami sono stati molti ma ci accontenteremo che la Consigliera si impegni almeno in questi e che non restino, come spesso accade, chiacchiere da campagna elettorale per strizzare l’occhio all’elettore.
Da parte nostra, attraverso il nostro Consigliere Comunale D’Aloisio, il nostro responsabile Provinciale D’Andrea e i nostri Consiglieri Regionali sicuramente continueremo a vigilare chi ora ha il potere di decidere, ma soprattutto siamo sempre a disposizione a collaborare per la crescita del nostro territorio, anche perché è difficile battere chi non si arrende mai".
 
Attilio D’Andrea
Responsabile Provinciale M5S
 
Angelo D’Aloisio
Consigliere Comunale M5S

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina