ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro tra Madrid e Roma, controlli per chi arriva dall'Italia - Litiga con i ciclisti e li investe più volte con l'auto, quattro feriti - "Controlli alle frontiere con l'Italia", la ritorsione di Madrid - Esodo estivo Il grande caldo sull'Italia, allerta per incendi al Centro Sud. Weekend da bollino nero per l'esodo - Il governo ricorda Marcinelle: "Non c'è spazio per chi sfrutta i lavoratori"- Madrid avverte Roma: "Riaprite i confini o adotteremo misure". Piantedosi: "Dopo il 15 vedremo"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Marcinelle, Manoppello ricorda le vittime e i custodi della memoria - Incendi nel Teramano, ancora elicotteri in azione - Tragedia tra Città S.Angelo e Montesilvano: muore un giovane - In Abruzzo superati i 39 gradi, a Pescara nove giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MUNTAGNINJAZZ: "INTRODACQUA CI HA REGALATO DUE SPLENDIDE SERATE"

INTRODACAQUA - "Introdacqua ci ha regalato due splendide serate, prima con 𝗘𝗻𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗣𝗮𝗻𝘇𝗮 e poi con la 𝗕𝗶𝗹𝗹𝘆 𝗕𝗿𝗼𝘀. 𝗦...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 febbraio 2024

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE STUDIUM INTERVISTA I CANDIDATI CONSIGLIERI REGIONALI DEL TERRITORIO


SULMONA - "In vista delle elezioni regionali del 10 marzo, l’Associazione Culturale Studium ha ritenuto opportuno intervistare i candidati al Consiglio regionale residenti nel territorio, al fine di permettere un esercizio del voto più informato. Sono due gli obiettivi principali di queste interviste: il primo è quello di conoscere da punto di vista politico e ideologico i candidati consiglieri che potrebbero essere chiamati a rappresentare il nostro territorio a livello regionale; il secondo è quello di far si che i candidati consiglieri possano confrontarsi, seppur a distanza e attraverso un editing video su temi centrali della vita politica, sociale, culturale, ambientale ed economica della nostra regione. Un obiettivo della nostra Associazione è anche quello di informare e formare i cittadini del nostro territorio. In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, in cui l’astensionismo elettorale giovanile ha raggiunto livelli preoccupanti, utilizzare i nostri canali social per far conoscere anche ai più giovani i volti, le idee e il credo politico di chi aspira a rappresentarci in Regione, riteniamo sia il modo e la metodologia migliore per portare al dibattito pubblico il nostro contributo e per accorciare le distanze tra la politica e i giovani.
A tutti i candidati e le candidate sono state rivolte le stesse sei domande, lasciando a tutti lo stesso tempo per rispondere (2 minuti, con una tolleranza massima di 10 secondi) per garantire la massima parità di trattamento. I temi oggetto di domanda sono molto complessi e sensibili, che non possono essere trattati estensivamente nel tempo dato. L'idea è quella di permettere ai candidati di presentare sé stessi e il nucleo essenziale del loro credo politico e delle loro proposte".
Nel corso dei prossimi giorni pubblicheremo le interviste integrali sul nostro canale YouTube e sul profilo Instagram @associazionestudium .


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina