ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"- Incidente stradale per Pozzolo, tasso alcolemico doppio rispetto al consentito- La procura generale di Milano conferma il parere positivo sulla grazia a Minetti: "Smentite le dichiarazioni sui festini"- Zelensky, colpito terminal petrolio a San Pietroburgo e aziende militari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Notte di scontri nel Golfo. Trump: 'I negoziati evolvono, Khamenei coinvolto, potrei incontrarlo'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A24, chiusure notturne Traforo del Gran Sasso in direzione Teramo - 2 giugno: celebrazioni in Abruzzo per l'80/o anniversario della Repubblica - Valditara, "nessuna indulgenza sui violenti"-

Sport News

# SPORT # Antonelli d.s. Venezia: “Mi piace Berardi. Apertura per El Haddad e non solo” - Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore - Pescara calcio: per la scelta del tecnico c’è ancora da aspettare -

IN PRIMO PIANO

AUTO CONTRO MOTO CONDOTTA DA UN 50ENNE DI PAVIA SULLA SS 17

PRATOLA - " Grave incidente stradale questa mattina sulla strada statale 17, a pochi metri dal bivio per la Pratola Peligna, nei pressi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 2 gennaio 2024

OTTO ATLETI DELL’AMATORI SERAFINI HANNO PARTECIPATO AD ANCONA AL RADUNO DI NATALE


SULMONA - "Sono otto gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini che il Fiduciario tecnico regionale ha convocato al Palacasali di Ancona per il tradizionale stage di Natale.
Si tratta di Simone e Daniele Ottaviani ( ostacoli e salto in alto) , Lorenzo Sito ( salto in lungo), Matteo Di Felice ( velocità)  , Mario Bonomo ( velocità), Matteo Tiriticco ( lancio del peso), Ilaria Ranalli ( velocità) e Susanna Antonelli ( peso- disco) . Il gruppo dei sulmonesi ad Ancona è risultato, rispetto a quello di altre società regionali, il più numeroso. All’interno della struttura indoor del Palacasali i giovani dell’Amatori Serafini sono stati seguiti dai tecnici della struttura regionale e considerando il periodo che precede le gare indoor, sono stati sottoposti ad una serie di test di efficienza fisica.

Va sottolineato che tra gli ovidiani ce ne sono alcuni che nella passata stagione hanno ottenuto risultati di livello nazionale e che nel 2024 sono attesi a prestazioni ancora superiori inquanto molti di loro sono già sotto la lente di ingrandimento della struttura tecnica nazionale.



 All’interno del palazzetto marchigiano i  sulmonesi hanno potuto salutare ed immortalare immagini storiche con il saltatore in alto campione olimpico e medaglia d’oro mondiale Giammarco Tamberi . Dopo  questo raduno  il primo appuntamento agonistico previsto è quello di  mercoledì 17 gennaio sempre ad Ancona".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina