SULMONA - "Cerimonia di premiazione, questa mattina, nel Liceo Vico per il quinto concorso dedicato alla memoria della giovane Fabrizia Di Lorenzo. Alla cerimonia, in rappresentanza dell'Amministrazione, ha partecipato il Vice Sindaco Sergio Berardi.La memoria della giovane sulmonese, vittima di un efferato attentato terroristico, deve rappresentare un monito costante a difesa dei valori della solidarietà e della integrazione tra popoli e nazioni. Valori da custodire per costruire un mondo di pace. Vincitrice del concorso è stata Agnese Franciotti, studentessa del Liceo Illuminati di Teramo".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
sabato 2 dicembre 2023
SULMONA: PREMIO FABRIZIA DI LORENZO
SULMONA - "Cerimonia di premiazione, questa mattina, nel Liceo Vico per il quinto concorso dedicato alla memoria della giovane Fabrizia Di Lorenzo. Alla cerimonia, in rappresentanza dell'Amministrazione, ha partecipato il Vice Sindaco Sergio Berardi.La memoria della giovane sulmonese, vittima di un efferato attentato terroristico, deve rappresentare un monito costante a difesa dei valori della solidarietà e della integrazione tra popoli e nazioni. Valori da custodire per costruire un mondo di pace. Vincitrice del concorso è stata Agnese Franciotti, studentessa del Liceo Illuminati di Teramo".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







Nessun commento:
Posta un commento