ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cortei, oltre 150 perquisizioni a Milano e in altre 20 città. Oggi le nuove manifestazioni - Agguato in Calabria, uccisa la moglie di un boss. Lui è grave - Da Milano a Napoli, piazze blindate per i nuovi cortei - L'Eni estende il tetto al prezzo di benzina e diesel fino a fine anno. Dopo i Tir ora protestano i taxi - I media: "Decine di palestinesi arrestati nei blitz dell'Idf in Cisgiordania"- "Melania Trump ottiene una tregua a Oleshky". Mosca: "Il cessate il fuoco dal 27 ottobre"- Terza forte scossa di terremoto in Sicilia, magnitudo 5.0.L'epicentro sempre in mare al largo delle Eolie-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Cuoco pestato, divieto di dimora per 4 giovani - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"-

Sport News

# SPORT # Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

TEATRO MARRUCINO DI CHIETI: "DAL MINISTERO 2,7 MILIONI DI EURO PER RESTAURO E CONSOLIDAMENTO". MARSILIO: "I NOSTRI IMPEGNI DIVENTANO REALTÀ, FATTI CONCRETI CONTRO LE SOLITE POLEMICHE"

L'AQUILA - " Giunge proprio oggi, in occasione dell'apertura della stagione lirica, una straordinaria notizia per Chieti e per ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 6 dicembre 2023

ROCCACASALE: MOGLIE E MARITO TROVATI MORTI NELLA PROPRIA ABITAZIONE


ROCACCASALE - Due persone moglie e marito sono state ritrovate morte questa mattina nella propria abitazione a Roccacasale.Ad allertare i carabinieri è stato un conoscente, preoccupato perché cercava dicontattarli al telefono, ma senza esito. A fare la scoperta sono stati i Carabinieri della compagnia di Sulmona, intervenuti insieme ai Vigili del fuoco, che hanno aperto la porta dell'abitazione.

Sul posto il medico legale.AGGIORNAMENTO La Procura della Repubblica di Sulmona (L'Aquila) ha aperto un'inchiesta sulla morte di due anziani coniugi trovati senza vita questa mattina nella loro abitazione a Roccacasale, paesino a una decina di chilometri da Sulmona (L'Aquila).Anche se sono pochi i dubbi su quanto accaduto almeno cinque giorni fa ad Angela Giuliani, 84 anni, e Salvatore Marino (86).
La donna, malata e allettata da anni, era assistita dal marito che probabilmente è deceduto a seguito di un malore; lei sarebbe morta di stenti a poche ore di distanza, per mancanza delle cure necessarie. A lanciare l'allarme al 112 è stato un conoscente che ogni mercoledì si recava a casa della coppia per le faccende domestiche. Non avendo ricevuto risposta alle sue telefonate, l'uomo si è rivolto a Carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno fatto questa mattina la tragica scoperta.Marito e moglie, che non hanno parenti prossimi in paese, sono stati trovati nella camera da letto. A effettuare la ricognizione cadaverica è stato il medico reperibile Asl.Esclusa subito una morte violenta e anche una possibile intossicazione da monossido di carbonio poiché dalle verifiche svolte sugli impianti e sulla caldaia non è emerso nulla di anomalo. "Una coppia molto riservata" la definisce il sindaco di Roccacasale, Enrico Pace.Intanto il magistrato di turno ha sequestrato l'abitazione e ha acquisito le sommarie informazioni raccolte dai carabinieri.Non si svolgerà l'autopsia tant'è che già domani è atteso il nulla osta per i funerali". (ANSA)





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina