ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giorgia Meloni in Parlamento l'11 marzo sul Consiglio Ue e l'Iran - Francia: "Sì all'uso delle basi aeree". Macron sente Roma e Atene, insieme per l'invio di mezzi militari a Cipro - Crosetto: "Massimo livello di protezione, può succedere tutto"- Iran: "Colpita una petroliera Usa". Esplosioni a Teheran, Qatar e Bahrein - Ridotto del 90% il traffico di petroliere nello stretto di Hormuz -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Crosetto: "Gli Usa hanno agito fuori dal diritto internazionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via da domani la perizia psicologica sui tre bambini- Studenti in corteo all'Aquila, "la guerra è solo a uno sparo"- Donzelli, elezioni di Pescara? Interpretazione particolare delle norme - Dacia Maraini: "in un mondo di prevaricazione resistiamo con la cultura"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: maxi ammenda di 18 mila euro, stop per Altare e Foggia - Pescara calcio: rimonta Frosinone, da 0-2 a 2-2. Rimpianti enormi - Verratti resta senza pallone: il Qatar sospende tutte le attività calcistiche -

IN PRIMO PIANO

BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA IN ABRUZZO E MOLISE, PRIMA ASSEMBLEA DEL 2026 A CIVITELLA DEL TRONTO. DI MARCO: "DAI NOSTRI BORGHI PARTE UN LAVORO COMUNE PER VALORIZZARE IDENTITÀ, TURISMO E COMUNITÀ"

CIVITELLA DEL TRONTO - "Sarà il borgo di Civitella del Tronto ad ospitare sabato 7 marzo la prima assemblea del 2026 dell'Associazi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 8 novembre 2023

TORNA DOMENICA 12 NOVEMBRE AD INTRODACQUA LA FESTA DEL RINGRAZIAMENTO

INTRODACQUA - "Giunta alla 15ª edizione, la ricorrenza celebra l’antica usanza che vedeva contadini e artigiani ringraziare il Signore per il buon esito dei raccolti.Dal 2006 l’Associazione Futura ripropone questa tradizione con degustazioni di prodotti a chilometro zero, coinvolgendo produttori locali e artigiani detentori degli antichi mestieri. La manifestazione sarà come negli ultimi anni "Plastic Free” ed aderirà alle nuove direttive per la salvaguardia dell’ambiente e contro lo spreco alimentare.
Non ci saranno monete e banconote ma solo Token, la moneta virtuale che si potrà ottenere presso una cassa centrale e necessaria ad acquistare cibo e bevande. I Token che non verranno spesi potranno essere riconvertiti nuovamente in denaro. Torna anche l’escursione tra le incantevoli Valli di Introdacqua.
L’appuntamento è fissato per domenica 12 novembre 2023 dalle ore 08:30 con la camminata e dalle ore 11:30 con i stand dei nostri artigiani e gastronomici fino al termine della giornata".
#introdacqua #festadelringriaziamento #abruzzo #tradizioni #cibo #plasticfree

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina