ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"- Il no in vantaggio, oltre il 54%. Bachelet: "Una vittoria come quella della lotta partigiana"- Landini, "nuova Primavera per il Paese, festeggiamo in piazza"- A Napoli i magistrati brindano cantando "Bella ciao". Parodi si dimette da presidente Anm - Trump: "Accordo su 15 punti, l'Iran ha accettato di non avere l'atomica. In corso un cambio di regime"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

MONTESILVANO: "SPAZI CHE TORNANO A SPLENDERE"

MONTESILVANO - "La Stella Maris come non l'avete mai vista: restaurata e inondata di luce nella due giorni del  FAI - Fondo per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 novembre 2023

SULMONA: PETRELLA"SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIO ALLO SCIOGLIMENTO ANTICIPATO DEL CONSIGLIO COMUNALE E SONO DISPONIBILE A SOSTENERE L’AZIONE DEL SINDACO DI PIERO"


SULMONA - "In relazione all’evoluzione delle vicende politiche cittadine e a seguito del dibattito scaturito in occasione dell’ultima seduta  del Consiglio Comunale, tengo a ribadire quanto affermato nel documento di costituzione del gruppo “Italia Viva” e negli interventi in seno all’assise civica.Sono assolutamente contrario allo scioglimento anticipato del Consiglio Comunale e sono disponibile a sostenere l’azione del Sindaco Di Piero, a seguito dell’azzeramento della Giunta e delle dimissioni del Sindaco,  in un quadro di allargamento della maggioranza e di rilancio del programma amministrativo che dovrà ispirare l’azione dell’Amministrazione Comunale nel prossimo triennio.

Pertanto, tengo a precisare al capogruppo del PD Mimmo Di Benedetto che è di tutta evidenza che sono totalmente estraneo alle divisioni che hanno lacerato la ex maggioranza , così come ritengo essenziale fare presente che non sono affatto interessato alla politica costruita esclusivamente sui personalismi e sui risentimenti personali. Invito  gli altri Consiglieri Comunali che hanno a cuore le sorti della Città ad avviare un sereno e proficuo confronto per ricostruire un tessuto di solidarietà comune nell’esclusivo interesse di Sulmona".

                                                                                                                  Gianluca Petrella 


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina