ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ridotto del 90% il traffico di petroliere nello stretto di Hormuz - Missile dall'Iran verso la Turchia individuato e distrutto dalla Nato. Ankara: "Puntava alla base a Cipro"- Un lungo applauso per salutare il feretro del piccolo Domenico - Raid Usa-Israele contro Teheran. Ondata di missili e droni sul Kuwait. L'Idf continua ad avanzare in Libano - Il Papa: "Imploriamo la pace per il mondo intero"- Mojtaba è il successore di Khamenei - Raid di Israele sul Libano, morti e feriti. Pasdaran: "Abbiamo il controllo totale sullo stretto di Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sanchez e Starmer frenano sulla guerra: "L'Iraq è stata una lezione"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dacia Maraini: "in un mondo di prevaricazione resistiamo con la cultura"- Confisca da 205 milioni ai fratelli Pellini, "fatture false ed evasione"- Corecom: "par condicio rispettata, archiviare l'esposto contro Masci"-

Sport News

# SPORT # Verratti resta senza pallone: il Qatar sospende tutte le attività calcistiche - Serie B Frosinone-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20 (turno infrasettimanale). Tantissimi tifosi al seguito, ben 799 - Special Olympics Italia, al via i XXXVII Giochi Invernali - Pescara calcio: coraggio e tenuta difensiva, play out a 4 punti -

IN PRIMO PIANO

"ABBATTIMENTO DI SUINI IN ALLEVAMENTO ABUSIVO. CARABINIERI FORESTALI, NUCLEO ANTI SOFISTICAZIONE (NAS) DI PESCARA E CARABINIERI DI SULMONA"

RAIANO - " Nella giornata del 03.03.2026 è stata data esecuzione all’ordinanza di abbattimento di nr. 52 suini ubicati all’interno di u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 16 novembre 2023

PRATOLA PELIGNA: "CON NOI NASCE LA NUOVA PRO LOCO APS"

PRATOLA - "Cari compaesani, come sapete è sorta la necessità di nominare un presidente per la nostra Pro Loco, ed un suo direttivo. Appresa la notizia mi sono detto: e se lo facessi io? Marco D’Ortenzio nuovo Presidente della Pro Loco di Pratola???La cosa mi ha subito colpito e motivato, ed i perché sono stati molteplici:Perché sono convinto che la nostra Pratola può crescere a livello turistico e sociale? Perché organizzare eventi è una delle mie passioni? Perché amo il mio paese, le sue bellezze e le sue potenzialità? Perché credo che insieme possiamo favorire la crescita ed il progresso del nostro territorio?Le motivazioni ci sono, e sono anche tante!Fiducioso dell’appoggio di tutti voi , dell’appoggio del nostro comune ( che sta già lavorando per noi per assegnarci una sede tutta per noi per poter realizzare dei bellissimi progetti) , spero vivamente prendiate questa nuova avventura con il mio , anzi nostro stesso entusiasmo.
Oggi mi presento a voi, insieme al mio direttivo che è formato da:
Giorgina Mastrogiuseppe, Mary Persico, Giovanna Valeri, D’ortenzio Teo, Michela Lepore,Di Bacco Ivan , Emma Carfagnini Pagliaro Rosy.
Con noi nasce la nuova ProLoco APS di Pratola Peligna.
Sempre con questo post colgo l’occasione di ringraziare il vecchio direttivo con a capo il presidente Domenico Di Bacco per tutte belle attività svolte per il paese fino ad oggi e per tutto l’appoggio che ci stanno dando per entrare a far parte di questo bellissimo mondo a noi fino ad oggi sconosciuto !!!"
Con dedizione
Marco D’Ortenzio

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina