ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Intesa Usa-Iran, "venerdì la firma". Prima colloqui preparatori a Doha - Raid russi sull'Ucraina: almeno 9 morti, in fiamme la Cattedrale dell'Assunzione a Kiev- Ira di Trump per i raid israeliani su Beirut: "Netanyahu non ha giudizio". Iran: "Risposta imminente" 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti - Sorelle scomparse: l'appello della mamma "tornate, tutto si sistema"-

Sport News

# SPORT # Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '- Pescara calcio toto allenatore: con Gorgone è finita, in arrivo Buscè - Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

ROTATORIA VIA DEL CIRCUITO/VIA PIAN DELLE MELE, IL VICE PRESIDENTE BLASIOLI: «ANNUNCIATO FINALMENTE L'AVVIO DEI LAVORI PER UN'OPERA FERMA DAL 2022»

PESCARA - "L'amministrazione comunale di Pescara ha appena annunciato l'avvio dei lavori per la realizzazione della nuova rotat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 16 novembre 2023

PRATOLA PELIGNA: "CON NOI NASCE LA NUOVA PRO LOCO APS"

PRATOLA - "Cari compaesani, come sapete è sorta la necessità di nominare un presidente per la nostra Pro Loco, ed un suo direttivo. Appresa la notizia mi sono detto: e se lo facessi io? Marco D’Ortenzio nuovo Presidente della Pro Loco di Pratola???La cosa mi ha subito colpito e motivato, ed i perché sono stati molteplici:Perché sono convinto che la nostra Pratola può crescere a livello turistico e sociale? Perché organizzare eventi è una delle mie passioni? Perché amo il mio paese, le sue bellezze e le sue potenzialità? Perché credo che insieme possiamo favorire la crescita ed il progresso del nostro territorio?Le motivazioni ci sono, e sono anche tante!Fiducioso dell’appoggio di tutti voi , dell’appoggio del nostro comune ( che sta già lavorando per noi per assegnarci una sede tutta per noi per poter realizzare dei bellissimi progetti) , spero vivamente prendiate questa nuova avventura con il mio , anzi nostro stesso entusiasmo.
Oggi mi presento a voi, insieme al mio direttivo che è formato da:
Giorgina Mastrogiuseppe, Mary Persico, Giovanna Valeri, D’ortenzio Teo, Michela Lepore,Di Bacco Ivan , Emma Carfagnini Pagliaro Rosy.
Con noi nasce la nuova ProLoco APS di Pratola Peligna.
Sempre con questo post colgo l’occasione di ringraziare il vecchio direttivo con a capo il presidente Domenico Di Bacco per tutte belle attività svolte per il paese fino ad oggi e per tutto l’appoggio che ci stanno dando per entrare a far parte di questo bellissimo mondo a noi fino ad oggi sconosciuto !!!"
Con dedizione
Marco D’Ortenzio

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina