---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La bolletta del gas di novembre giù dell'1,3%- I quattro 007 egiziani a processo. La prima udienza il 20 febbraio- Notificata inchiesta a Vannacci, lui va subito in licenza- Tir di traverso sull'autostrada A4 tentano rapina a un portavalori in Sardegna - L'offensiva di terra prosegue in tutta la Striscia, nella notte colpiti 200 obiettivi di Hamas-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tartufi, con influencer Fiera Abruzzo e piatti virali sul web - Maltempo: vento forte nel pescarese, alberi caduti- Tentò di uccidere la moglie, sospesa potestà genitoriale-

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona-Giulianova 0-1 Alanno-Popoli 1-1 Valle Peligna-Canistro 3-0 Morronese-San Giuseppe C. 6-0 Carsoli-Roccacasale 1-2 Vacri-Pratola 1-0 Sangregoriese-Maiella Unt 2-2 Bussi-Amiternum 5-3 Bugnara-Real Marsi 3-1 Ha riposato il Goriano Sicoli Calcio a 5 Futsal Latina-Fut. Sulmona 2-2 Vasto-Superaequum 2-2 Nerostellati-Calcetto Avezzano 3-2 B. Compagno-Castelvecchio 5-1 Scanno-A. Celano 10-3 Calcio Sangregoriese-Maiella Unt 2-2 Aielli-Valle Peligna 1-3 Vis Cerratina-Popoli 5-2 Montereale-Morronese 2-1 Goriano-Forconia 2-3 Roccacasale-Angizia Luco 3-2 Pratola-Montesilvano 1-1 Coppito-Bussi 2-5 Maiella U.-Collebrincioni 0-0 Lycia-Bugnara 4-1

IN PRIMO PIANO

TUTTO PRONTO PER LA SELEZIONE DELLA 73ESIMA EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE DI RIVISONDOLI

RIVISONDOLI - "La selezione del Presepe vivente più antico d'Italia, la cui prima edizione si svolse nel lontano 1951, si rinnova a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 8 novembre 2023

L'ASSOCIAZIONE GENITORI DI TORANO NUOVO ABBRACCIA IL TEATRO PER I BAMBINI DELLE PRIMARIE E SECONDARIE


TORANO NUOVO - "L'Associazione Genitori di Torano Nuovo è lieta di annunciare una nuova direzione nell'offerta di eventi culturali per i giovani residenti del nostro paese. Nonostante il grande successo della precedente edizione del Villaggio di Babbo Natale, progetto fortemente voluto dall'associazione e realizzato con tanta dedizione e impegno sociale, la stessa, ha deciso di sospendere l'evento 2023 ed altri progetti nel 2024, al fine di concentrare i propri sforzi in un progetto teatrale a lungo termine.La decisione è stata presa con l'obiettivo di offrire ai ragazzi delle scuole primarie e anche alle secondarie di Torano Nuovo un'esperienza formativa ed artistica più strutturata e duratura.

L'Associazione Genitori crede che questo nuovo percorso rappresenti un passo importante verso la promozione di un'educazione artistica e culturale di qualità per i giovani del nostro paese. Il teatro offre un'opportunità unica di espressione creativa, crescita personale e sviluppo delle capacità comunicative, elementi fondamentali per la formazione di cittadini consapevoli e aperti al mondo.

L'Associazione desidera ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto i precedenti eventi tra i quali il Villaggio di Babbo Natale, School Party ed il Cross Bike e spera che la comunità continui a sostenerla.
L'obiettivo è quello di creare un'esperienza formativa indimenticabile per i bambini di Torano Nuovo, e con il vostro supporto, siamo certi che raggiungeremo questo obiettivo".

Nessun commento: