PRATOLA - "Tra i partecipanti al contest di settembre 2023, il Giornale del Parrucchiere ha premiato Duilia Del Gizzi per la sua creatività e capacità progettuale e artistica. Duilia, quarant’anni, lavora in questo settore da quattordici anni. Il suo salone “Corta cabezas” si trova a Pratola Peligna (Aq). Dopo essersi posizionata nella classifica provinciale ed essere rientrata in quella regionale, e dopo aver fatto parte dei finalisti nazionali, ha guadagnato anche un bel nono posto nella classifica dei campioni d'Italia, nella categoria TAGLIO, COLORE E PIEGA.La Del Gizzi è già stata selezionata a livello nazionale, in passato, rientrando nei primi posti di contest per consulenti di immagine e di hair stylist, come look maker e "forum del parrucchiere eccellente (visionary)”.
Una professionista che unisce al talento la ricerca e la passione per la sperimentazione, oltre a una grande attenzione per le clienti – costruendo con loro un progetto che valorizzi la persona e la sua essenza".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"
RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento