SULMONA - “Per l’impegno e la dedizione dimostrati nell’ambito della sicurezza pubblica, pietra miliare per garantire la pacifica e civile convivenza nelle città”.Questa la motivazione del Premio nazionale Forum di Polizia Locale, consegnato questa mattina alla Polizia Locale del Comune di Sulmona.La cerimonia si è svolta a Bergamo, a conclusione delle due giornate del Forum e a ritirare il prestigioso riconoscimento sono stati il Comandante Maggiore Domenico Giannetta e il Vice Comandante Capitano Paolo La Gatta. Il Sindaco Gianfranco Di Piero ha rinnovato le congratulazioni al Corpo di Polizia Locale, insignito del riconoscimento".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 29 novembre 2023
DA BERGAMO RICONOSCIMENTO PER LA POLIZIA LOCALE DI SULMONA
SULMONA - “Per l’impegno e la dedizione dimostrati nell’ambito della sicurezza pubblica, pietra miliare per garantire la pacifica e civile convivenza nelle città”.Questa la motivazione del Premio nazionale Forum di Polizia Locale, consegnato questa mattina alla Polizia Locale del Comune di Sulmona.La cerimonia si è svolta a Bergamo, a conclusione delle due giornate del Forum e a ritirare il prestigioso riconoscimento sono stati il Comandante Maggiore Domenico Giannetta e il Vice Comandante Capitano Paolo La Gatta. Il Sindaco Gianfranco Di Piero ha rinnovato le congratulazioni al Corpo di Polizia Locale, insignito del riconoscimento".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento