SULMONA - “Per l’impegno e la dedizione dimostrati nell’ambito della sicurezza pubblica, pietra miliare per garantire la pacifica e civile convivenza nelle città”.Questa la motivazione del Premio nazionale Forum di Polizia Locale, consegnato questa mattina alla Polizia Locale del Comune di Sulmona.La cerimonia si è svolta a Bergamo, a conclusione delle due giornate del Forum e a ritirare il prestigioso riconoscimento sono stati il Comandante Maggiore Domenico Giannetta e il Vice Comandante Capitano Paolo La Gatta. Il Sindaco Gianfranco Di Piero ha rinnovato le congratulazioni al Corpo di Polizia Locale, insignito del riconoscimento".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL
TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 29 novembre 2023
DA BERGAMO RICONOSCIMENTO PER LA POLIZIA LOCALE DI SULMONA
SULMONA - “Per l’impegno e la dedizione dimostrati nell’ambito della sicurezza pubblica, pietra miliare per garantire la pacifica e civile convivenza nelle città”.Questa la motivazione del Premio nazionale Forum di Polizia Locale, consegnato questa mattina alla Polizia Locale del Comune di Sulmona.La cerimonia si è svolta a Bergamo, a conclusione delle due giornate del Forum e a ritirare il prestigioso riconoscimento sono stati il Comandante Maggiore Domenico Giannetta e il Vice Comandante Capitano Paolo La Gatta. Il Sindaco Gianfranco Di Piero ha rinnovato le congratulazioni al Corpo di Polizia Locale, insignito del riconoscimento".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento