ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bimbo trapiantato a Napoli, gli indagati passano a sette - Il Messico nel caos dopo l'uccisione del boss "El Mencho",almeno 26 morti negli scontri - Raid russi sull'Ucraina, almeno tre morti e diversi feriti - Morto il giovane disperso a Saint Moritz. I familiari accusano: "Nessun soccorso"- Iran: "Buone chance che un'intesa con gli Stati Uniti possa essere raggiunta"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Pusher ammazzato a Rogoredo, fermato il poliziotto Cinturrino.Pm: "Potrebbe uccidere ancora"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bufera sulla psicologa incaricata dei test su Nathan e Catherine - Cantelmi, sui social della psicologa critiche alla coppia- Famiglia nel bosco, Cantelmi "perplessità sulla gestione dei test"- Esplosione nella notte a Pineto, scardinato e portato via un bancomat - Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Spento il braciere olimpico, si chiudono i Giochi invernali. Coventry: "Grazie Italia, magici"- Serie B Venezia - Pescara 3 - 2. Gorgone: “La prestazione? Buona ma servono i punti” -

IN PRIMO PIANO

IL COMUNE DI COLLELONGO DIVENTA “SCACCHIERE” STRATEGICO DI IDEE: "SI DELINEA IL FUTURO DELLE AREE INTERNE, PARTENDO DALLA VALLELONGA"

COLLELONGO - "La sindaca Rosanna Salucci: “Un convegno di altissimo livello e di prospettive innovative. Grazie ai cittadini che hanno ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 ottobre 2023

SI È SVOLTA A TARANTO LA SETTIMA EDIZIONE DELLA MARATHON DEGLI SPARTANI: LUCA AMICARELLI CONQUISTA IL TERZO POSTO

TARANTO - "Dopo il grande successo della scorsa edizione come Tappa Nazionale che ha radunato un gran numero di atleti, agonisti e non, appassionati di questo sport, sono stati oltre 550 i partecipanti alla 7° edizione della TAPPA CRITERIUM NAZIONALE  UISP.
La tappa ha avuto  il grande  prestigio di ospitare Atleti provenienti da tutta Italia ed estero, come grande è stata l'accoglienza per tutti gli Atleti e accompagnatori che hanno partecipato  a questa stupenda manifestazione.I concorrenti hanno avuto la possibilità  di pedalare tra uliveti, vigneti, scogli, pianure sabbiose a ridosso del bellissimo golfo di Taranto.

Lunghi km di tecnicità estremamente divertente, ma soprattutto il prestigio per aver solcato il terreno anticamente calpestato dagli Spartani."Ho preso la testa della corsa da subito ho provato ad allungare, ma ho capito che non era il momento.Mi hanno superato in due, ne avevano di più, ho cercato di risparmiarmi per il finale, ma purtroppo non sono riuscito a tenere il passo dei primi due che mi hanno staccato di qualche secondo. Mi sono divertito molto, è stata una gara velocissima. In bici le gare si vincono anche con la testa non solo con le gambe. Chiudo con un ottimo terzo assoluto, ringrazio tutte le persone che mi sono vicine e il mio angelo custode"ha affermato Luca Amicarelli.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina