ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump avverte l'Iran: "Il tempo stringe", la replica di Teheran: "Reagiremo come non mai" - Il Tar respinge il ricorso sulla data del voto per il referendum - Sopralluogo di Meloni a Niscemi Schifani: "Il paese rischia di crollare, danni per due miliardi"- Deputata dem aggredita con una sostanza sconosciuta a Minneapolis, fermato un uomo-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'intera collina di Niscemi sta crollando. Schlein: "Dirottare un miliardo del Ponte alle aree colpite dal maltempo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: Cede il pavimento in un'abitazione, una donna in ospedale - Frane, da 9 anni paese del Teramano attende ricostruzione di una frazione - Percorsi melodici a ritroso, Di Sabatino all'Auditorium del Parco -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: domani Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma - Calciomercato Pescara: ufficiale Gaston Brugman, ha scelto il numero 8 - Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro” -

IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA: EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ “FALCONE E BORSELLINO”

GIULIANOVA - "Questa mattina l’Assessore con delega all’Istruzione, Lidia Albani, ha preso parte a due significativi momenti di incontr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 ottobre 2023

SI È SVOLTA A TARANTO LA SETTIMA EDIZIONE DELLA MARATHON DEGLI SPARTANI: LUCA AMICARELLI CONQUISTA IL TERZO POSTO

TARANTO - "Dopo il grande successo della scorsa edizione come Tappa Nazionale che ha radunato un gran numero di atleti, agonisti e non, appassionati di questo sport, sono stati oltre 550 i partecipanti alla 7° edizione della TAPPA CRITERIUM NAZIONALE  UISP.
La tappa ha avuto  il grande  prestigio di ospitare Atleti provenienti da tutta Italia ed estero, come grande è stata l'accoglienza per tutti gli Atleti e accompagnatori che hanno partecipato  a questa stupenda manifestazione.I concorrenti hanno avuto la possibilità  di pedalare tra uliveti, vigneti, scogli, pianure sabbiose a ridosso del bellissimo golfo di Taranto.

Lunghi km di tecnicità estremamente divertente, ma soprattutto il prestigio per aver solcato il terreno anticamente calpestato dagli Spartani."Ho preso la testa della corsa da subito ho provato ad allungare, ma ho capito che non era il momento.Mi hanno superato in due, ne avevano di più, ho cercato di risparmiarmi per il finale, ma purtroppo non sono riuscito a tenere il passo dei primi due che mi hanno staccato di qualche secondo. Mi sono divertito molto, è stata una gara velocissima. In bici le gare si vincono anche con la testa non solo con le gambe. Chiudo con un ottimo terzo assoluto, ringrazio tutte le persone che mi sono vicine e il mio angelo custode"ha affermato Luca Amicarelli.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina