ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Viminale: "1339 identificati e 71 denunciati per i blocchi". Sindaci di Bari e Napoli: rischio paralisi - Continua la protesta dell'autotrasporto. Urso alla Camera: "Il Viminale sta identificando i camionisti per rimuovere i presidi"- Mattarella:"'Non si guardi ai giovani con indifferenza o meschina sottovalutazione"- Piantedosi: "500 militari a Milano avranno piena mobilità'. Sala: 'Ora controllo e repressione"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Confesercenti Abruzzo, "prime difficoltà su fornitura prodotti freschi"- Trattori in piazza in Abruzzo, "sconti retroattivi sul gasolio"- Caro carburante: Pd, vicini agli agricoltori in piazza all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

QUIRINALE: AL CAVALIERE FILIPPO ANTONIO DE CECCO IL DISTINTIVO D’ORO PER I 25 ANNI DI APPARTENENZA ALL'ORDINE "AL MERITO DEL LAVORO"

ROMA - "Il Cavaliere del Lavoro Filippo Antonio De Cecco ha ricevuto oggi al Palazzo del Quirinale, dalle mani del presidente della Rep...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 ottobre 2023

ELEZIONI RSU MARELLI SUSPENSION SISTEM ITALY STABILIMENTO DI SULMONA: "LA UGL METALMECCANICI CONFERMA LA PROPRIA RAPPRESENTANZA CON IL 15% DEI VOTI"

SULMONA - "Nei giorni 12 e 13 ottobre 2023, si sono svolte le elezioni RSU/RLS nello stabilimento Marelli di Sulmona dove si producono sospensioni per il gruppo Stellantis.
La UGL metalmeccanici  riconferma la propria rappresentanza  eleggendo una rsu con il 15% dei voti.Tenendo conto dell’abbassamento del  numero dei dipendenti che determina il numero delle rsu da eleggere che prima èrano  undici   con un numero di dipendenti di 640 lavoratori, oggi invece ne sono 8 con un numero di dipendenti pari a 490. Come rappresentanza le organizzazioni sindacali presenti perdono una rsu ciascuna e riconfermano, in proporzione al numero dei dipendenti attuali,  la precedente rappresentatività. Sergio Cortese già vice segretario Provinciale ed RSA di stabilimento,  è stato eletto RSU  a cui vanno i complimenti per il risultato ottenuto e gli auguri di buon lavoro.Dichiara  Domenico Amiconi Segretario Provinciale  UGLM L’Aquila, un ringraziamento sentito a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno rinnovato la propria fiducia  nei confronti della UGL metalmeccanici per il nuovo mandato a rappresentarli, un ringraziamento va a tutti i candidati che con il loro impegno hanno fatto si che si raggiungesse l’obiettivo e formulo i complimenti e i migliori auguri a Sergio Cortese  per un proficuo mandato.Un ringraziamento , altresì va a tutta la  commissione Elettorale, compreso i membri scrutatori, che hanno espletato le procedure di voto con grande solerzia e dedizione.
Il Segretario Nazionale UGL metalmeccanici, Antonio Spera, si complimenta con tutta la segreteria provinciale dell’Aquila guidata dal segretario  Domenico Amiconi, per il costante lavoro attuato sul territorio, dove si registra una continua crescita. Un ringraziamento a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno supportato con il loro voto la UGL metalmeccanici.
I più vivi complimenti al sig. Sergio Cortese rieletto RSU, ed un augurio di un proficuo mandato foriero di sempre più ambiziosi traguardi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina