ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "A Davos focus su Groenlandia". Francia: "Inaccettabili le minacce di Trump di dazi sul nostro vino"- Borse europee negative, pesano le minacce di Trump sui dazi - È morto lo stilista Valentino - Scontro tra due treni in Spagna, almeno 39 i morti. "Un giunto rotto, guasto presente da tempo"- Trump alla Norvegia: "Non mi sento più in dovere di pensare solo alla pace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "L'indipendenza europea è un imperativo. I dazi Usa rappresentano un errore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il Comune di Pescara modifica le tariffe dei parcheggi sulla riviera - Nuovo incontro all'Aquila per la Vertenza Aura, "proprietà ancora assente"- Prima udienza per l'uccisione dell'orsa Amarena rinviata per nullità - Parrucche e trattamenti estetici, Asl 1 rimborsa i pazienti oncologici -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

REFERENDUM GIUSTIZIA, NASCE IN ABRUZZO IL COMITATO REGIONALE “SOCIETÀ CIVILE PER IL NO”

PESCARA - " La riforma non risolve problemi, ma colpisce l'autonomia della magistratura. È una battaglia che riguarda tutti. Questa...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 ottobre 2023

ELEZIONI RSU MARELLI SUSPENSION SISTEM ITALY STABILIMENTO DI SULMONA: "LA UGL METALMECCANICI CONFERMA LA PROPRIA RAPPRESENTANZA CON IL 15% DEI VOTI"

SULMONA - "Nei giorni 12 e 13 ottobre 2023, si sono svolte le elezioni RSU/RLS nello stabilimento Marelli di Sulmona dove si producono sospensioni per il gruppo Stellantis.
La UGL metalmeccanici  riconferma la propria rappresentanza  eleggendo una rsu con il 15% dei voti.Tenendo conto dell’abbassamento del  numero dei dipendenti che determina il numero delle rsu da eleggere che prima èrano  undici   con un numero di dipendenti di 640 lavoratori, oggi invece ne sono 8 con un numero di dipendenti pari a 490. Come rappresentanza le organizzazioni sindacali presenti perdono una rsu ciascuna e riconfermano, in proporzione al numero dei dipendenti attuali,  la precedente rappresentatività. Sergio Cortese già vice segretario Provinciale ed RSA di stabilimento,  è stato eletto RSU  a cui vanno i complimenti per il risultato ottenuto e gli auguri di buon lavoro.Dichiara  Domenico Amiconi Segretario Provinciale  UGLM L’Aquila, un ringraziamento sentito a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno rinnovato la propria fiducia  nei confronti della UGL metalmeccanici per il nuovo mandato a rappresentarli, un ringraziamento va a tutti i candidati che con il loro impegno hanno fatto si che si raggiungesse l’obiettivo e formulo i complimenti e i migliori auguri a Sergio Cortese  per un proficuo mandato.Un ringraziamento , altresì va a tutta la  commissione Elettorale, compreso i membri scrutatori, che hanno espletato le procedure di voto con grande solerzia e dedizione.
Il Segretario Nazionale UGL metalmeccanici, Antonio Spera, si complimenta con tutta la segreteria provinciale dell’Aquila guidata dal segretario  Domenico Amiconi, per il costante lavoro attuato sul territorio, dove si registra una continua crescita. Un ringraziamento a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno supportato con il loro voto la UGL metalmeccanici.
I più vivi complimenti al sig. Sergio Cortese rieletto RSU, ed un augurio di un proficuo mandato foriero di sempre più ambiziosi traguardi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina