ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - I colloqui Usa-Iran. Vance: "Fatti progressi". Trump: "Se chiudete Hormuz non avrete più un Paese"- Vance arrivato in Svizzera per i colloqui con Teheran. Nuovi raid israeliani in Libano, 7 morti - Tre 17enni morti in un'auto precipitata in un canale nel milanese - Crosetto: "Il rapporto con gli Usa saldissimo, non ho capito l'atteggiamento di Trump"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026

CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026  Castel di Sangro (AQ) | ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 ottobre 2023

ELEZIONI RSU MARELLI SUSPENSION SISTEM ITALY STABILIMENTO DI SULMONA: "LA UGL METALMECCANICI CONFERMA LA PROPRIA RAPPRESENTANZA CON IL 15% DEI VOTI"

SULMONA - "Nei giorni 12 e 13 ottobre 2023, si sono svolte le elezioni RSU/RLS nello stabilimento Marelli di Sulmona dove si producono sospensioni per il gruppo Stellantis.
La UGL metalmeccanici  riconferma la propria rappresentanza  eleggendo una rsu con il 15% dei voti.Tenendo conto dell’abbassamento del  numero dei dipendenti che determina il numero delle rsu da eleggere che prima èrano  undici   con un numero di dipendenti di 640 lavoratori, oggi invece ne sono 8 con un numero di dipendenti pari a 490. Come rappresentanza le organizzazioni sindacali presenti perdono una rsu ciascuna e riconfermano, in proporzione al numero dei dipendenti attuali,  la precedente rappresentatività. Sergio Cortese già vice segretario Provinciale ed RSA di stabilimento,  è stato eletto RSU  a cui vanno i complimenti per il risultato ottenuto e gli auguri di buon lavoro.Dichiara  Domenico Amiconi Segretario Provinciale  UGLM L’Aquila, un ringraziamento sentito a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno rinnovato la propria fiducia  nei confronti della UGL metalmeccanici per il nuovo mandato a rappresentarli, un ringraziamento va a tutti i candidati che con il loro impegno hanno fatto si che si raggiungesse l’obiettivo e formulo i complimenti e i migliori auguri a Sergio Cortese  per un proficuo mandato.Un ringraziamento , altresì va a tutta la  commissione Elettorale, compreso i membri scrutatori, che hanno espletato le procedure di voto con grande solerzia e dedizione.
Il Segretario Nazionale UGL metalmeccanici, Antonio Spera, si complimenta con tutta la segreteria provinciale dell’Aquila guidata dal segretario  Domenico Amiconi, per il costante lavoro attuato sul territorio, dove si registra una continua crescita. Un ringraziamento a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno supportato con il loro voto la UGL metalmeccanici.
I più vivi complimenti al sig. Sergio Cortese rieletto RSU, ed un augurio di un proficuo mandato foriero di sempre più ambiziosi traguardi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina