ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trovato il tesoro della droga di Messina Denaro, sequestri per 200 milioni - Attacco Usa in Iran, Teheran spara su 4 navi a Hormuz e colpisce una base americana - Tv iraniana: nella bozza la fine del blocco Usa di Hormuz e il transito ai livelli pre-guerra. La Casa Bianca: "Un'invenzione"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sequestrata e violentata a Roma per tre giorni, fermate 5 persone

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Smantellata dai Carabinieri la banda dei colpi ai bancomat nel Teramano - Blasioli, a Pescara è emergenza sicurezza, servono interventi concreti - Approvato il bilancio 2025 di Aca Spa, "prosegue consolidamento"- Famiglia nel bosco: Pillon, richiesta per costruire la nuova casa -

Sport News

# SPORT # Pescara: oggi il Premio Galeone con Max Allegri - Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! - Pescara calcio: per Di Nardo forte interesse dell’Avellino -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CITTÀ MUSEO DELLA PACE. I MUSEI IN UNA NUOVA VISIONE SOCIALE E CULTURALE

L'AQUILA - "L’Aquila, 30 maggio 2026 – Auditorium ANCE .Prende forma all’Aquila una nuova riflessione sul ruolo della cultura nella...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 ottobre 2023

ELEZIONI RSU MARELLI SUSPENSION SISTEM ITALY STABILIMENTO DI SULMONA: "LA UGL METALMECCANICI CONFERMA LA PROPRIA RAPPRESENTANZA CON IL 15% DEI VOTI"

SULMONA - "Nei giorni 12 e 13 ottobre 2023, si sono svolte le elezioni RSU/RLS nello stabilimento Marelli di Sulmona dove si producono sospensioni per il gruppo Stellantis.
La UGL metalmeccanici  riconferma la propria rappresentanza  eleggendo una rsu con il 15% dei voti.Tenendo conto dell’abbassamento del  numero dei dipendenti che determina il numero delle rsu da eleggere che prima èrano  undici   con un numero di dipendenti di 640 lavoratori, oggi invece ne sono 8 con un numero di dipendenti pari a 490. Come rappresentanza le organizzazioni sindacali presenti perdono una rsu ciascuna e riconfermano, in proporzione al numero dei dipendenti attuali,  la precedente rappresentatività. Sergio Cortese già vice segretario Provinciale ed RSA di stabilimento,  è stato eletto RSU  a cui vanno i complimenti per il risultato ottenuto e gli auguri di buon lavoro.Dichiara  Domenico Amiconi Segretario Provinciale  UGLM L’Aquila, un ringraziamento sentito a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno rinnovato la propria fiducia  nei confronti della UGL metalmeccanici per il nuovo mandato a rappresentarli, un ringraziamento va a tutti i candidati che con il loro impegno hanno fatto si che si raggiungesse l’obiettivo e formulo i complimenti e i migliori auguri a Sergio Cortese  per un proficuo mandato.Un ringraziamento , altresì va a tutta la  commissione Elettorale, compreso i membri scrutatori, che hanno espletato le procedure di voto con grande solerzia e dedizione.
Il Segretario Nazionale UGL metalmeccanici, Antonio Spera, si complimenta con tutta la segreteria provinciale dell’Aquila guidata dal segretario  Domenico Amiconi, per il costante lavoro attuato sul territorio, dove si registra una continua crescita. Un ringraziamento a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno supportato con il loro voto la UGL metalmeccanici.
I più vivi complimenti al sig. Sergio Cortese rieletto RSU, ed un augurio di un proficuo mandato foriero di sempre più ambiziosi traguardi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina