ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 settembre 2023

SULMONA: CORSO GRATUITO PER ARBITRO DI CALCIO PER RAGAZZE E RAGAZZI

SULMONA - "Con la presente comunico che è indetto un corso gratuito per Arbitro di calcio per ragazze e ragazzi dai 14 ai 40 anni. Il corso avrà svolgimento presso i locali sezionali di Sulmona in via Carrese n. 13.L’essere Arbitro rappresenta un’importantissima esperienza di crescita umana e personale, consentendo ai giovani di formare al meglio il proprio carattere e personalità svolgendo, al contempo, attività sportiva. I nuovi Arbitri, al termine del corso, riceveranno gratuitamente la divisa ufficiale Legea, la tessera federale che consente l’ingresso gratuito in tutti gli stadi d’Italia e il certificato utile anche ai fini del credito scolastico. Da subito saranno impiegati nella direzione delle gare alla presenza di un Tutor che li accompagnerà nelle prime partite. Alla direzione delle gare verrà corrisposto un rimborso spese.
Fondamentale, per la scrivente Associazione, coinvolgere il maggior numero di giovani che avranno altresì modo di partecipare ai numerosi eventi alla presenza di illustri personalità del mondo sportivo ed arbitrale, come, da ultimo, l’evento svoltosi presso il Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Sulmona al quale ha partecipato l’Arbitro Internazionale Maurizio Mariani.
Per informazioni ed iscrizioni: tel. 3452716617 o via mail a sulmona@aia-figc.it"

 
Il Presidente
Giulio DI BARTOLOMEO

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina