ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 12 settembre 2023

PROGETTO TEATRO KNÀ 2023/2024:"AD OTTOBRE INIZIANO I NUOVI CORSI TEATRALI DELL’ASSOCIAZIONE KNA’"

GIULIANOVA - “L'essere umano tende a ignorare le proprie imperfezioni e debolezze.Gli attori e i maestri sono bravi a nasconderle.I grandi attori e i grandi maestri le sfruttano.Trasformiamo insieme l'ordinarietà, i pregiudizi e le barriere, i nostri errori e i nostri limiti. Ognuna di queste cose diventa opportunità in un ambiente che si anima quando uno o più individui lo vivono. Qui si intrecciano storie, emozioni, energie. Questo luogo, qualsiasi esso sia, diventa magma tangibile. Ed è subito  Teatro.” Ci rivolgiamo a tutti, piccoli e grandi, curiosi e scettici, pragmatici e sognatori. Giochi teatrali, training, dizione, improvvisazione, scrittura creativa, creazione del personaggio, ritmo, canto, messa in scena e tanto altro.I corsi partiranno martedì 3 ottobre al Centro Socio Culturale “I Pioppi” in viale dei Pioppi a Giulianova Sud.
Prenotatevi per il primo incontro gratuito, risponderanno con immenso piacere gli educatori teatrali Francescomaria 3491261719 e Giuliana 3470853487 anche a mezzo WhatsApp, oppure inviate un'email a info@associazioneculturalekna.it e nel frattempo vi invitiamo a curiosare tra le nostre gallerie degli spettacoli dei nostri primi dieci anni di attività:
https://www.facebook.com/AssociazioneCulturaleKna/photos_albums

L’Associazione Culturale Knà APS si accende il 27 marzo 2013 e quest'anno compie dieci anni di attività.Organizza e partecipa ad eventi culturali di vario genere e, in particolar modo, si occupa di teatro, contribuendo in maniera importante e costante alla diffusione della cultura.
Giuliana Cianci e Francescomaria Di Bonaventura, educatori teatrali, ne sono i fondatori.
Ogni anno la compagnia propone alla cittadinanza “ProgettoTeatroKnà”, un laboratorio pensato
per tutte le fasce di età nel corso del quale organizza spettacoli, performance e iniziative culturali a
tema, riunendo tutti gli attori di tutti i corsi e fasce di età, coinvolgendoli in suggestive pièce
teatrali presso teatri o spazi dedicati.
Knà opera anche nelle scuole di ogni ordine e grado con laboratori teatrali.
Ha per scopi principali lo sviluppo ed il miglioramento delle condizioni sociali, civili e culturali del territorio su cui opera".





https://www.associazioneculturalekna.it
email: info@associazioneculturalekna
Instagram: associazioneculturalekna
Facebook: knà

Dicono di noi:
https://www.google.com/maps/place/Associazione+Culturale+Kn%C3%A0+APS/@42.7407454,13.9763547,17z/data=!4m8!3m7!1s0x133193bc7f4d7c6b:0x6efe9e82e52c0bf6!8m2!3d42.7407454!4
d13.9763547!9m1!1b1!16s%2Fg%2F11mn09mybr?entry=ttu

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina