ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASA RECLUSIONE SULMONA: "COLPEVOLE SOTTOVALUTAZIONE DI EVIDENZE CHE INDICANO UN PROBABILE PRINCIPIO DI EMERGENZA SANITARIA"
SULMONA - " Sig. Provveditore, lo scrivente aggregato sindacale si vede costretto a rappresentarLe con una certa apprensione, tutte le ...

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
mercoledì 13 settembre 2023
MARSILIO: "HO APPRESO CON GRANDE DOLORE LA TRAGICA NOTIZIA DELL'INCIDENTE CHE È AVVENUTO A CASALBORDINO"
PESCARA - "Ho appreso con grande dolore la tragica notizia dell'incidente che è avvenuto a Casalbordino, dove sono decedute almeno tre persone e diversi sono i feriti. Sono vicino alle famiglie di tutte le persone coinvolte e rimango in attesa di capire le cause che hanno provocato l'esplosione. A nome personale dell'intera giunta regionale porgo le condoglianze per le tre vittime. Lascia sgomenti il precedente di soli tre anni fa, di fronte al quale non possiamo esimerci dal riflettere e chiederci se non siano state adottate tutte le misure previste in un'attività classificata ad alto rischio come questa fabbrica. La risposta, ovviamente, non può che venire dalla magistratura e dall'inchiesta che dovrà appurare le cause, ma comprendo i sentimenti di rabbia, oltre che di dolore, dei lavoratori esposti in tre anni a due tragedie mortali di questa dimensione.obbiamo tenere sempre alto il livello di sicurezza sui luoghi di lavoro per evitare che continuino a verificarsi simili incidenti". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento