ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mass start pattinaggio velocità, Giovannini bronzo, l'azzurro regala la 30/a medaglia all'Italia - Trump alza i dazi globali dal 10% al 15% "con effetto immediato"- Il piccolo Domenico è morto. La mamma: "Ora è un angelo. Farò una fondazione a suo nome"- Schlein, vediamo se Meloni difenderà il suo amico Trump o gli italiani - Attacco a Odessa nella notte, incendi dove sono caduti i droni russi e case in cenere -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il richiamo di Panetta: "Salari bassi e occupazione non bastano per la crescita del Pil"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esplosione nella notte a Pineto, scardinato e portato via un bancomat - Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Serie B Venezia - Pescara 3 - 2. Gorgone: “La prestazione? Buona ma servono i punti” - Sinner sconfitto a sorpresa, Mensik vola in semifinale a Doha - Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni -

IN PRIMO PIANO

A ROMA LA SECONDA CONFERENZA NAZIONALE DELLE ELETTE E DEGLI ELETTI DI AVS “VISIONE COMUNE – PER GOVERNARE DAI TERRITORI”

ROMA - "Si è tenuta oggi a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, la Seconda Conferenza Nazionale delle Elette e degli Eletti di Al...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 5 settembre 2023

FARAONE IN FESTA 7: UN SUCCESSO DI COINVOLGIMENTO E CELEBRAZIONE

TORTORETO - "Si è conclusa con grande entusiasmo la settima edizione di "Faraone in Festa", l'evento annuale che vede protagonista l'azienda Faraone Industrie. Un'occasione speciale in cui l'azienda apre le sue porte alle famiglie dei collaboratori e crea un momento di condivisione e celebrazione.Quest'anno, l'evento è stato ancor più significativo, poiché abbiamo potuto finalmente riaprire le porte alle famiglie che hanno potuto visitare il luogo in cui i propri cari lavorano quotidianamente. L'atmosfera è stata pervasa da gioia e commozione, mentre le famiglie hanno preso parte alle attività pensate per coinvolgere persone di tutte le età.L'evento ha ospitato numerose attrazioni e collaborazioni con organizzazioni locali. L'Associazione "La Fionda Floriano" ha contribuito all'organizzazione delle attività di tiro con arco, fionda e balestra, riflettendo la missione aziendale di promuovere salute e sicurezza. I più giovani hanno potuto divertirsi grazie alla partecipazione di "Pompieropoli", offrendo gonfiabili e giochi coinvolgenti e grazie all'artista Pigus che li ha incantati con spettacoli acrobatici e con le bolle di sapone.



Momenti di grande spettacolo hanno arricchito la festa, con performance che hanno unito elementi di acqua, fuoco e spettacoli aerei della compagnia VisionAria, regalando agli ospiti emozioni indimenticabili.

Gli interventi dei professionisti ospiti hanno aggiunto profondità all'evento. Sabatino Faraone, che recentemente ha festeggiato il suo 80º compleanno, ha condiviso preziosi insights tratti dalla sua esperienza. Il prof. Ezio Sciarra ed il dottor Carmine Cellinese hanno approfondito l'importanza del legame con il territorio e le sue radici.

Il presidente di Faraone Industrie, Piero Faraone, ha sottolineato l'importanza dell'evento con le seguenti parole: "Questo momento di incontro è l'esempio di quello che succede ogni giorno dentro alla nostra azienda, una squadra di persone che, ognuno con i suoi talenti, si impegna a fare le cose bene e con passione e che, per questo, va avanti spedita e coesa verso nuovi successi".



La serata si è conclusa in un'atmosfera magica, grazie alle suggestive esibizioni delle fontane danzanti Dominici's.

L'azienda desidera ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa festa straordinaria, sia gli ospiti che le organizzazioni coinvolte.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e siamo entusiasti di condividere il successo di "Faraone in Festa 7" con la comunità e i media".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina