I dj set cominceranno dalle 23.30, orario in cui si esibiranno anche i Mama Lover nella piazza centrale con musica dance anni 90
Si esibiranno nei vari punti allestiti nei pressi dei locali che hanno aderito al progetto; nella seconda parte della serata, cinque punti di dj set e lo spettacolo dei Mama Lover in Piazza Risorgimento.
Non solo musica, ma anche arte con le opere dei sessantasettezerocinquantuno e degustazioni di vini del territorio nei locali che partecipano all’evento, utilizzando anche menù con prodotti tipici, in particolare con le Patate Igp del Fucino.
“Tante altre attività hanno chiesto di partecipare a questa iniziativa dopo la serata sperimentale del 26 luglio”, commenta l’assessore Pierluigi Di Stefano, “Sono molto soddisfatto di questa proficua collaborazione tra associazioni, locali e amministrazione comunale. Mi auguro che tantissimi concittadini e turisti vorranno anche in questa circostanza, cogliere l’occasione di trascorrere una bella serata in centro città”.
Per la realizzazione dell'evento, è prevista la chiusura al traffico di alcune strade dalle ore 18.30: via Cataldi, dall’incrocio con via N.Sauro fino a via Amendola, via Amendola fino all’incrocio con via Veneto; Via Veneto dall’incrocio con via Corradini sino a Via Valeri; via Trento a partire dall’incrocio con via A. Diaz. Chiuso al traffico anche il tratto di via Corradini che arriva a via Pagani, Corso della libertà fino a via Valeri e il tratto di via Monte Grappa da via Bagnoli a via Valeri; via A.Gramsci, a partire dall’incrocio con via C. Battisti fino all’incrocio con via N. Sauro".
Nessun commento:
Posta un commento