ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Natisone, ritrovato un corpo: sarebbe quello di Cristian- È morto uno dei sei operai feriti nell'incidente alla fabbrica Aluminium di Bolzano - Alla guida ubriaca, morti in incidente una 20enne e un bimbo - Seggi aperti in 101 comuni per i ballottaggi -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Litigano durante il lavoro alla MA2: due operaie licenziate. Fiom, sciopero- A Pescara nasce il Movimento "Pettinari per l'Abruzzo"- Rugby: la Nazionale si preparerà all'Aquila nei prossimi 3 anni - Mutui: in Abruzzo richieste +12% nei primi quattro mesi 2024 -

Sport News

# SPORT # Contro la Croazia il ct Spalletti pensa a un'altra Italia, serve un solo punto - Il figlio di Francesco Totti è un nuovo giocatore dell'Avezzano Calcio-

IN PRIMO PIANO

NOTTE ROMANTICA DE I BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA 2024, GRANDE ADESIONE IN ABRUZZO E MOLISE

ROCCAMORICE - " Notte romantica de I Borghi più belli d'Italia. Il Presidente Di Marco: "Grande adesione da parte dei Borghi a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 19 agosto 2023

SBARCA A CASTEL DI IERI LA DOLCE ARMONIA DI NINÉ INGIULLA' E DELLA BOTTEGA DEL FALEGNAME CANTA DE ANDRÈ E PFM BAND

CASTEL DI IERI- "L'Abruzzo è notoriamente terra di parchi ma anche di prestigiosi appuntamenti musicali.Molti sono stati i palcoscenici che hanno ospitato grandi della musica italiana.
Tra questi annoveriamo quello che è stato a giusta ragione definito la reincarnazione musicale di Fabrizio De Andrè, vale a dire Nine' Ingiulla'.Dopo l'exploit a Estatica 2023 di Pescara e allo  Stammitsch di Chieti, la voce soave di Nine' Ingiulla' e l'armonia musicale de "la bottega del falegname De Andrè PFM Tribute", il fantastico gruppo abruzzese che da qualche tempo a questa parte sta accompagnando l'avvocato siciliano prestato alla musica in giro per l'Italia, approda a Castel di Ieri, un borgo gioiello della Valle Subequana incastonato ai piedi del Massiccio del Sirente.
Lo farà all'inizio del mese prossimo a conclusione di un'estate fantastica per Ingiulla' e per i "ragazzi" del gruppo abruzzese capaci, come lo sono stati, di rievocare perfettamente l'armonia musicale che fu di De Andrè.

Ottima voce quella di Ingiulla' e note eccelse quelle promanate dalla Bottega del falegname De Andrè PFM Tribute oltre ad essere autentici cloni di quel mostruoso, musicalmente parlando, gruppo qual è tutt'oggi la PFM.
Chi vorrà assistere a momenti di assoluto spettacolo e rivivere le emozionanti note del poeta genovese, autentico ologramma di De Andrè, non dovrà fare altro che presentarsi a Castel di Ieri, la sera del 2 Settembre, a partire dalle ore 21.30.L'occasione sarà buona anche per immergersi nell'atmosfera magica di uno dei borghi meglio conservati d'Abruzzo".

https://fb.watch/mwb39zQVWB/



 

Chi vorrà assistere a momenti di assoluto spettacolo e rivivere le emozionanti note del poeta genovese, autentico ologramma di De Andrè, non dovrà fare altro che presentarsi a Gagliano Aterno, la sera del 2 Settembre, a partire dalle ore 21.30.
L'occasione sarà buona anche per immergersi nell'atmosfera magica di uno dei borghi meglio conservati d'Abruzzo".




Nessun commento: