ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran chiude Hormuz e colpisce le navi, "missili anche in Giordania". Nuovi raid Usa - Quotidiano Iran, Meloni nella lista nera dei responsabili della morte di Khamenei - Vannacci a Genova, alta tensione per il presidio degli Antifascisti. Corteo di Cgil e Anpi - Iran, Mojtaba Khamenei minaccia: "La vendetta per mio padre deve essere compiuta"- Kiev, "stanotte colpite 21 petroliere russe nel Mar d'Azov"- Addio a Peppino di Capri, una voce dall'isola al mondo -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Duemila volti in piazza Duomo raccontano l'anima dell'Aquila - 'Inside Out' all'Aquila, allestimento con duemila volti per l'opera di JR - Schianto nella notte sulla ss17, uomo muore all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Malagò ha scelto, Maldini dt azzurro e a sorpresa Leonardo advisor - Svizzera ko 3 - 1 ai supplementari, Argentina in semifinale con l'Inghilterra che ha battuto la Danimarca 2 - 1 - Spagna - Belgio 2 - 1 - Francia schiacciasassi, batte il Marocco 2 - 0 ed è in semifinale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

LA RIEVOCAZIONE STORICA VITELIU, CONSUETO SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE DI CORFINIO

CORFINIO - "In piazza Corfinium è tonata oggi la Rievocazione dei reali accadimenti del 91 a. C, dove le delegazioni dei popoli italici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 19 agosto 2023

SBARCA A CASTEL DI IERI LA DOLCE ARMONIA DI NINÉ INGIULLA' E DELLA BOTTEGA DEL FALEGNAME CANTA DE ANDRÈ E PFM BAND

CASTEL DI IERI- "L'Abruzzo è notoriamente terra di parchi ma anche di prestigiosi appuntamenti musicali.Molti sono stati i palcoscenici che hanno ospitato grandi della musica italiana.
Tra questi annoveriamo quello che è stato a giusta ragione definito la reincarnazione musicale di Fabrizio De Andrè, vale a dire Nine' Ingiulla'.Dopo l'exploit a Estatica 2023 di Pescara e allo  Stammitsch di Chieti, la voce soave di Nine' Ingiulla' e l'armonia musicale de "la bottega del falegname De Andrè PFM Tribute", il fantastico gruppo abruzzese che da qualche tempo a questa parte sta accompagnando l'avvocato siciliano prestato alla musica in giro per l'Italia, approda a Castel di Ieri, un borgo gioiello della Valle Subequana incastonato ai piedi del Massiccio del Sirente.
Lo farà all'inizio del mese prossimo a conclusione di un'estate fantastica per Ingiulla' e per i "ragazzi" del gruppo abruzzese capaci, come lo sono stati, di rievocare perfettamente l'armonia musicale che fu di De Andrè.

Ottima voce quella di Ingiulla' e note eccelse quelle promanate dalla Bottega del falegname De Andrè PFM Tribute oltre ad essere autentici cloni di quel mostruoso, musicalmente parlando, gruppo qual è tutt'oggi la PFM.
Chi vorrà assistere a momenti di assoluto spettacolo e rivivere le emozionanti note del poeta genovese, autentico ologramma di De Andrè, non dovrà fare altro che presentarsi a Castel di Ieri, la sera del 2 Settembre, a partire dalle ore 21.30.L'occasione sarà buona anche per immergersi nell'atmosfera magica di uno dei borghi meglio conservati d'Abruzzo".

https://fb.watch/mwb39zQVWB/



 

Chi vorrà assistere a momenti di assoluto spettacolo e rivivere le emozionanti note del poeta genovese, autentico ologramma di De Andrè, non dovrà fare altro che presentarsi a Gagliano Aterno, la sera del 2 Settembre, a partire dalle ore 21.30.
L'occasione sarà buona anche per immergersi nell'atmosfera magica di uno dei borghi meglio conservati d'Abruzzo".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina