ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump ritira 700 agenti federali da Minneapolis - Piantedosi: "Ci vuole il fermo preventivo". Il Colle, "ancora cose da cambiare per avere il sì"- Domiciliari per il presunto aggressore dell'agente a Torino. Il gip: "Guerriglia preordinata"- Piantedosi: "L'Ice non svolgerà attività operative sul nostro territorio per le Olimpiadi"- Uccisa a 22 anni con una coltellata alla schiena, il fratello confessa l'omicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il parroco: "Rimosso dal dipinto restaurato il volto di Meloni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fotografo mostra all'arbitro il fallo di mano, gol annullato in Promozione - Popoli: 25enne arrestato dai Carabinieri per possesso di cocaina - Giorno della memoria rom e sinti, emoziona il concerto di Gennaro e Santino Spinelli alla Carnegie Hall -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara, la presentazione dei nuovi. Insigne: “Felice di questa scelta” - Verso Cesena-Pescara: tutti i nuovi in campo, Desplanches a parte. Gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

"ASL 1 ABRUZZO, BILANCIO DI 150 GIORNI DI ATTIVITȂ DELLA NUOVA DIREZIONE: 327 ASSUNZIONI, INVESTIMENTI SU TERRITORIO E RETE OSPEDALIERA, TERZO ROBOT CHIRURGICO"

L'AQUILA - "I primi obiettivi raggiunti, illustrati nella conferenza stampa di questa mattina della Direzione strategica .327 assun...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 16 agosto 2023

DOMENICA 20 AGOSTO CASTEL DI IERI VEDRÀ UNA GIORNATA PIENA DI ATTIVITÀ ED EVENTI

CASTEL DI IERI - "Oltre le apeture dei siti turistici (per info vai a https://www.discover-casteldiieri.it/.../aperture-siti... ) la Pro Loco "La Torre" - Castel di Ieri, in collaborazione con Officine Sperimentali, vi invita al primo EVENTO DI COMUNITÀALL'ANTICO FORNO COMUNALE di CASTEL DI IERIA antico luogo di socializzazione, di lavoro, di sopravvivenza.La nostra preziosa ospite dell'evento sarà l'antropologa Anna Rizzo e il suo libro "i paesi invisibili" un testo, o meglio un manifesto, sentimentale e politico, dedicato ai piccoli borghi proprio come Castel di Ieri.
Alle 10.00 ci sarà un laboratorio di panificazione legato all'antico grano locale Solina a cura di Officine Sperimentali.
(per maggiori info https://www.officinesperimentali.com/.../lantico-pane.../ )Alle 15.00 ci sarà la prima infornata di pane realizzato nel laboratorio, dal forno Fabrizi - Forno Artigiano, e da TUTTI VOI.
LE INFORNATE INFATTI SONO APERTE A TUTTI!
POTETE FARE IL VOSTRO PANE IN CASA E INFORNARLO CON NOI.
BASTA UNA PRENOTAZIONE!!!
LA STESSA COSA VALE PER LA SECONDA INFORNATA  delle 16, una volta cotto il pane verranno infornati i dolci.
Alle 18 presso l'ex chiesa Santa croce verrà presentato il libro di Anna Rizzo  "I paesi Invisibili. Manifesto sentimentale e politico per salvare i borghi d'Italia".
Nel mentre sarà possibile degustare la Tiella "piatto tipico locale" con un bicchiere di vino e la focaccia.
Vi aspettiamo e prenotatevi!
Per info e contatti 3505949184






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina