ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Smotrich rivela, trattativa con gli americani su "Eldorado Gaza". L'Ue verso sanzioni a Israele, "l'orrore a Gaza deve finire"- Salvini difende il saluto all'ambasciatore russo: "Giusto, se cerchi il dialogo"- Fuga da Gaza City, 400 mila palestinesi sono scappati dalla città - Trump minaccia due reporter per domande scomode - Metsola è a Kiev, vedrà Zelensky e il presidente della Rada. Nella notte raid sulle linee ferroviarie - Addio a Robert Redford, antidivo e leggenda del cinema - Trump, "Zelensky dovrà fare un accordo"- Zelensky chiede a Trump una "posizione chiara" sulla fine della guerra -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Netanyahu: 'Iniziata l'operazione intensiva a Gaza City'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco - Sulmona: C'è un nuovo indagato, è l'autore di un video - Corruzione e finanziamento ai partiti, a giudizio Mauro Febbo - Corruzione e finanziamento ai partiti, a giudizio l'ex consigliere Mauro Febbo -

Sport News

# SPORT # Salto con l'asta, Duplantis oltre i 6,30: é il suo 14mo record - Doppia delusione azzurra, Jacobs: "Non so se continuo". Tamberi: "Ho fatto un risultato pietoso"- Calcioa 5: Superaequum rimonta, ma il Sulmona futsal la spunta 4 - 3 -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - MOSCIANO 0 - 6. BRUTTA SCONFITTA PER GLI OVIDIANI, COMPLICE UNA DOPPIA ESPULSIONE PER I LOCALI

SULMONA - Brutta sconfitta dell'Ovidiana Sulmona in casa nel turno infrasettimanale contro il Mosciano per 6 - 0 .Un risultato tennistic...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 luglio 2023

MISS ITALIA RACCONTA L'ITALIA

ROMA - "Su Instagram i video delle ragazze dedicati al territorio. In palio i titoli regionali di Miss Social.“Miss Italia Racconta l’Italia” è un'intensa esplorazione virtuale dei luoghi amati e vissuti dalle Miss, un viaggio che si realizza attraverso la lente dei social media, in cui le concorrenti già condividono le bellezze delle loro città con il loro selfie quotidiani e dove, in particolare, utilizzando Instagram, pubblicheranno nei propri profili dei video dedicati al loro territorio.Il progetto ha l’obiettivo di rivelare le meraviglie del nostro Paese grazie alle interpretazioni personali delle partecipanti alla 84^ edizione del concorso. Aderendo a "Miss Italia racconta l'Italia", le candidate avranno l'opportunità di competere per il titolo di Miss Social della loro regione.L'iniziativa è stata lanciata da Enzo Rimedio, coordinatore delle attività digitali del Concorso e punto di riferimento nel settore, conosciuto come autore di libri e per i corsi di formazione sulle digital pr.Fino a inizio settembre, le concorrenti di tutte le regioni sono incoraggiate a postare un Reel su Instagram, della durata massima di 90 secondi, che metta in evidenza il fascino artistico, architettonico e culturale di un luogo distintivo della loro città o località.

Una commissione tecnica nominata da Miren srl, organizzatore del concorso Miss Italia, valuterà ogni post e assegnerà il titolo di Miss Social per ogni regione. Questo titolo permetterà l'accesso alle prefinali nazionali e può essere cumulabile con gli altri titoli in palio in ogni regione.

La valutazione della commissione terrà conto dell’abilità di saper costruire uno storytelling basato sulla capacità di produzione visual del clip video, sulla narrativa verbale con la quale l'aspirante Miss farà il suo racconto e sulla scelta del luogo, il quale non dovrà essere necessariamente famoso, ma sicuramente caratteristico.

Le vincitrici di ogni regione riceveranno, inoltre, una borsa di studio offerta dalla scuola di formazione Digital Coach per fruire di alcuni corsi specializzati in digital marketing.

Il titolo assoluto di Miss Italia Social, lo scorso anno lo vinse Sara Pilla, una gondoliera veneziana, che proprio a bordo della sua gondola fece un video che ammaliò la giuria che ne decretò la vittoria.

Il video delle Miss dovrà essere pubblicato tassativamente prima della finalissima della propria regione di appartenenza, previa compilazione di apposito modulo online contenuto nella descrizione del progetto “Miss Italia Racconta l’Italia”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina