ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Colpito sito dei servizi segreti russi nel Kherson, centinaia tra morti e feriti"- Berlino: "Ci assumiamo le nostre responsabilità di leadership della Nato"- L'annuncio di Giorgetti: "Taglio delle accise fino alla prima settimana di giugno"- Scossa di terremoto a Napoli. Magnitudo 4.4, scuole chiuse - Confermata la condanna a Delmastro: "Faremo ricorso in Cassazione"- Pirata investe due sorelle sulle strisce a Milano, una muore -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Gli Usa schierano la portaerei Nimitz nei Caraibi. Rubio: "Cuba ha accettato 100 milioni di aiuti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In arrivo la relazione degli ispettori del ministero sulla famiglia del bosco - Processo uccisione orsa Amarena, nuova udienza il 5 giugno - Pillon, "i genitori si stanno trasferendo nella nuova casa"

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 -

IN PRIMO PIANO

L' ASSEMBLEA DEL PREMIO CROCE DI PESCASSEROLI AL PALAZZO DELL'EMICICLO E AL GSSI DELL'AQUILA

L'AQUILA - "Lucia Tancredi – Ersilia e le altre  - Ponte alle Grazie, per la narrativa; Roberto Esposito – Il fascismo e  noi - Ein...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 23 luglio 2023

ILARIA BARNABEI SEGRETARIA PROVINCIALE DEI GIOVANI DEMOCRATICI DI TERAMO

TERAMO -"Questa stagione congressuale dei Giovani Democratici, che avrà compimento Sabato 29 luglio con il V Congresso Regionale, ha visto a Teramo svolgersi il congresso provinciale con l'elezione a segretaria di Ilaria Barnabei, 27 anni e praticante  avvocato, Barnabei è segretaria del circolo PD di Crognaleto e componente dell’assemblea nazionale del PD.Presenti al congresso, che ha avuto luogo venerdì 21 luglio presso la sede provinciale del Pd a Teramo, anche i sindaci di Teramo, Gianguido D’Alberto, Pineto, Robert Verrocchio, e Castelli Rinaldo Seca, la vice sindaca Stefania Di Padova ed il consigliere regionale Dino Pepe, il consigliere comunale di Teramo Michele Raiola, il segretario della Cgil Pancrazio Cordone, oltre che il segretario regionale Claudio Mastrangelo ed il candidato segretario unitario Saverio Gileno.

“Tante le sfide che questa Federazione si troverà ad affrontare dopo una fase di ricostruzione guidata dai commissari Pratense prima e Matteo Settepanella poi, che ringrazio per il lavoro sin qui svolto. La prima sfida fra tutte è quella di promuovere una politica attenta alle esigenze di tanti giovani che quotidianamente vivono le difficoltà proprie delle aree interne della nostra regione”. Afferma la neo-segretaria Ilaria Barnabei.

Insieme a Barnabei, ieri sono stati eletti anche il vice segretario Marco Di Lorenzo, il Presidente dell'Assemblea Davide De Camillis ed il segretario del circolo cittadino di Teramo Jacopo Di Michele".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina