SULMONA - "Questa mattina insieme ad Arap, Zes e Cogesa, con gli Assessori Catia Di Nisio (Ambiente) e Attilio D'Andrea (Transizione ecologica), ho avuto tutto il piacere di presentare il nuovo insediamento produttivo della società Italfluid, che produrrà idrogeno verde, sfruttando frazioni di rifiuto organico. L'idrogeno prodotto sarà utilizzato per il trasporto pubblico e privato. Il nuovo insediamento occuperà una cinquantina di professionalità qualificate, fungendo anche da attrattore di nuove imprese.
Ho ringraziato i soggetti istituzionali che hanno collaborato con il Comune per ottenere questo importante risultato, che auspichiamo segni l'avvio di una nuova proficua stagione per l'economia locale"afferma il sindaco di Sulmona Gianfranco Di Piero.ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento