ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Attacco russo su Odessa e Kharkiv. Il Papa: "Basta violenze, spazio alla diplomazia"- Scontro tra Madrid e Roma, controlli per chi arriva dall'Italia- Scontro tra Madrid e Roma, controlli per chi arriva dall'Italia - Litiga con i ciclisti e li investe più volte con l'auto, quattro feriti - "Controlli alle frontiere con l'Italia", la ritorsione di Madrid - Esodo estivo Il grande caldo sull'Italia, allerta per incendi al Centro Sud. Weekend da bollino nero per l'esodo -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendi nel Teramano, ancora elicotteri in azione - Marcinelle, Manoppello ricorda le vittime e i custodi della memoria - Incendi nel Teramano, ancora elicotteri in azione -

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

64^ SVOLTE DI POPOLI: È POKER PER STEFANO DI FULVIO

 POPOLI TERME - " La città delle Terme ha celebrato la quarta vittoria del teatino su Nova Proto NOP 01 nella storica gara dopo l’1 a 1...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 giugno 2023

SULMONA: "TRAFFICO, ARRIVANO GLI AUSILIARI: PRESTO LA SELEZIONE PUBBLICA"

SULMONA - "Sarà predisposto dal Comando di Polizia Locale un avviso di selezione pubblica per il reclutamento di personale ausiliario del traffico. Lo stabilisce la delibera approvata dalla Giunta, nella seduta di questa mattina. Gli aspiranti ausiliari saranno reclutati attraverso la partecipazione ad un corso di formazione, per essere istruiti, in particolare, nei compiti di accertamento delle violazioni in materia di sosta e di fermata, nelle aree di parcheggio regolamentato o a pagamento, aree verdi comprese. La formazione riguarderà anche l’accertamento di violazioni in materia di sosta e di fermata, connesse all’espletamento delle attività di raccolta dei rifiuti urbani e di pulizia delle strade.
Il corso di qualificazione si concluderà con una prova d’esame, da sostenersi davanti ad apposita commissione, composta da dirigenti o funzionari del Comune e dal Comandante della Polizia Locale.
Il corso avrà durata di quaranta ore, le modalità di partecipazione e lo svolgimento saranno rese note con successivo Avviso.
“Il comando di Polizia Locale, con questa iniziativa, offre una valida possibilità ai nostri concittadini di acquisire, senza dover sostenere costi, l’attestazione prevista dalla normativa vigente”  ha commentato  il Vice Sindaco Casciani, “Al Comandante La Gatta ed a tutto il personale del Corpo di PL,  il mio personale ringraziamento per la disponibilità fornita nella organizzazione di questa valida iniziativa che rientra nei temi del programma di mandato dell’amministrazione in carica”.
Da Palazzo San Francesco, 30 Giugno 2023




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina