ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Precipita durante i lavori al Colosseo da un'altezza di 10 metri, muore operaio di 22 anni - La premier Meloni difende il tetto sugli alunni stranieri e tira in ballo il presidente Mattarella - Trump all'Onu: "Dopo le midterm l'Iran farà l'accordo. Negli Usa l'IA si chiamerà superintelligenza"- Guterres apre l'Assemblea Onu. Trump: "Messaggio a Putin? Mettere la fine alla guerra"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio morto al Colosseo, rocciatore esperto aveva seguito le orme del padre - Famiglia nel bosco, il sindaco di Palmoli "l'incontro è andato bene"- Provincia di Chieti, firmati 11 contratti attuativi per interventi sulla viabilità -

Sport News

# SPORT # Futura - Sulmona Futsal: 2 - 5 .Primato in serie A2 Elite - Oggi a Lettomanoppello la Festa degli 80 anni della Scuola Calcio Lettese con Buffon e Gravina - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARIANI: «UN DOLORE CHE COLPISCE TUTTA LA NOSTRA COMUNITÀ. SONO VICINO ALLA FAMIGLIA DI ANDREA MORETTI E A TUTTA TOTTEA»

ROMA - «Di fronte alla morte di Andrea Moretti è difficile trovare parole che possano anche solo in parte accompagnare un dolore così grande...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 giugno 2023

SULMONA: "TRAFFICO, ARRIVANO GLI AUSILIARI: PRESTO LA SELEZIONE PUBBLICA"

SULMONA - "Sarà predisposto dal Comando di Polizia Locale un avviso di selezione pubblica per il reclutamento di personale ausiliario del traffico. Lo stabilisce la delibera approvata dalla Giunta, nella seduta di questa mattina. Gli aspiranti ausiliari saranno reclutati attraverso la partecipazione ad un corso di formazione, per essere istruiti, in particolare, nei compiti di accertamento delle violazioni in materia di sosta e di fermata, nelle aree di parcheggio regolamentato o a pagamento, aree verdi comprese. La formazione riguarderà anche l’accertamento di violazioni in materia di sosta e di fermata, connesse all’espletamento delle attività di raccolta dei rifiuti urbani e di pulizia delle strade.
Il corso di qualificazione si concluderà con una prova d’esame, da sostenersi davanti ad apposita commissione, composta da dirigenti o funzionari del Comune e dal Comandante della Polizia Locale.
Il corso avrà durata di quaranta ore, le modalità di partecipazione e lo svolgimento saranno rese note con successivo Avviso.
“Il comando di Polizia Locale, con questa iniziativa, offre una valida possibilità ai nostri concittadini di acquisire, senza dover sostenere costi, l’attestazione prevista dalla normativa vigente”  ha commentato  il Vice Sindaco Casciani, “Al Comandante La Gatta ed a tutto il personale del Corpo di PL,  il mio personale ringraziamento per la disponibilità fornita nella organizzazione di questa valida iniziativa che rientra nei temi del programma di mandato dell’amministrazione in carica”.
Da Palazzo San Francesco, 30 Giugno 2023




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina