ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Brunner: "Nessun migrante è entrato nell'area Schengen"- Recuperato il corpo del marito della ministra Roccella nel lago di Vico - "Ciao Capitano, leggenda immortale", la Curva Sud al funerale di Franco Baresi - Madrid attacca Roma, richiamo di Von der Leyen all'unità sui migranti. Oggi c'è la videocall - Giovane si tuffa e non riemerge nel lago di Como, ritrovato il corpo - Droni contro una zona industriale vicino Mosca, 5 morti e 6 feriti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Brambilla "famiglia nel bosco separata anche a Ferragosto? Il Tribunale decida!"- Incendi domati nell'Aquilano, in corso bonifica. Fiamme nella Marsica - Ancora fiamme nell'Aquilano, distrutti 74 ettari di prateria e boschi- In Abruzzo superati i 39 gradi, Pescara è ancora "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # L'ultimo saluto a Milano. "Ciao Capitano, leggenda immortale", in migliaia al funerale di Franco Baresi - Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"INCENDIO ANCORA ATTIVO: SERVONO PIÙ UOMINI A TERRA E UNA MOBILITAZIONE STRAORDINARIA"

L'AQUILA - "Il fuoco è ancora attivo e sul territorio si contano diversi focolai. Non è quindi il momento delle rassicurazioni, del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 giugno 2023

SULMONA: "TRAFFICO, ARRIVANO GLI AUSILIARI: PRESTO LA SELEZIONE PUBBLICA"

SULMONA - "Sarà predisposto dal Comando di Polizia Locale un avviso di selezione pubblica per il reclutamento di personale ausiliario del traffico. Lo stabilisce la delibera approvata dalla Giunta, nella seduta di questa mattina. Gli aspiranti ausiliari saranno reclutati attraverso la partecipazione ad un corso di formazione, per essere istruiti, in particolare, nei compiti di accertamento delle violazioni in materia di sosta e di fermata, nelle aree di parcheggio regolamentato o a pagamento, aree verdi comprese. La formazione riguarderà anche l’accertamento di violazioni in materia di sosta e di fermata, connesse all’espletamento delle attività di raccolta dei rifiuti urbani e di pulizia delle strade.
Il corso di qualificazione si concluderà con una prova d’esame, da sostenersi davanti ad apposita commissione, composta da dirigenti o funzionari del Comune e dal Comandante della Polizia Locale.
Il corso avrà durata di quaranta ore, le modalità di partecipazione e lo svolgimento saranno rese note con successivo Avviso.
“Il comando di Polizia Locale, con questa iniziativa, offre una valida possibilità ai nostri concittadini di acquisire, senza dover sostenere costi, l’attestazione prevista dalla normativa vigente”  ha commentato  il Vice Sindaco Casciani, “Al Comandante La Gatta ed a tutto il personale del Corpo di PL,  il mio personale ringraziamento per la disponibilità fornita nella organizzazione di questa valida iniziativa che rientra nei temi del programma di mandato dell’amministrazione in carica”.
Da Palazzo San Francesco, 30 Giugno 2023




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina