ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Kimi Antonelli trionfa in Cina, è il primo italiano da 20 anni: "Ho realizzato un sogno"- Pressing di Trump su Hormuz. Seul valuta la richiesta. Araghchi: "Mojtaba Khamenei sta bene"- Zelensky: "Kiev riceverà e testerà nuovo sistema di difesa aerea da Parigi"- Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Naufraga un barcone davanti a Lampedusa, disperso un bambino

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Pescara, il nuovo presidente è Giorgio De Luca - Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Serie B Sud Tirol-Pescara. Sfida in programma oggi alle 17,15. Insigne titolare. Probabile turno di riposo per Acampora -

IN PRIMO PIANO

"VIETATO FERMARSI, LA PALLAMANO TERAMO ESPUGNA LA PRIMO SERVICE SANNIO"

TERAMO - "Non è mai una passeggiata quando si varca il confine del Sannio, e la sfida contro la Primo Service si è rivelata, sin dai p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 giugno 2023

GAGLIANO ATERNO: OFFICINE SPERIMENTALI INVITA ALLA TERZA EDIZIONE DI "LA LAVANDA CHE CURA"

GAGLIANO ATERNO - "La lavanda che cura è il titolo scelto da tre anni per l’evento dedicato alla magica e potente pianta della Lavanda. Un’ erba di uso comune, che fa bene al corpo e non solo, ma di cui si ignorano le proprietà e gli immensi usi che se ne possono fare.
L’incontro, alla terza edizione, è fissato anche quest’anno a Gagliano Aterno (AQ) nel Parco Regionale Sirente Velino. Daniela, ricercatrice etnobotanica e scrittrice, ci accompagnerà stavolta nella preparazione di un unguento di lavanda, ogni partecipante riporterà con sé un vasetto di questo prezioso prodotto.Dopo l’incontro previsto domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00domenica 02 luglio 2023 alle ore 17:00 presso la fontana medievale nel borgo storico di Gagliano saremo ospitate/i nell’accogliente giardino di Casa da Medardo – casa vacanze.
Alle ore 19:00 ci sposteremo presso Comè – il panino virtuoso per la presentazione del secondo libro
di Daniela Di BartoloDaniela Di BartoloDaniela Di BartoloDaniela Di Bartolo, “Res Naturae – Di Erbe selvatiche, Magie e Ben Essere”, edito da Edizioni Ester.




Il secondo figlio, come lo ha definito scherzosamente DanielaDanielaDanielaDaniela in un’intervista, si pone come naturaleestensione del primo, Hai mai annusato un fiore di lunaria (Edizioni Ester), e affronta con maggiore specificità e senso pratico l’utilizzo nelle erbe nella vita quotidiana, cercando di avvicinare, con semplicità e chiarezza, anche coloro i quali non sono (ancora) in dialogo con le erbe.
Seguirà aperitivo selvatico".
Per informazioni dettagliate e prenotazioni:
Daniela 366 9346630
https://www.officinesperimentali.com/evento/la-lavanda-che-cura-3-edizione/

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina