ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I pm: "Sempio a processo per l'omicidio di Chiara Poggi. Ha agito con crudeltà e odio"- Aumentano del 9% le bollette del gas dei vulnerabili. Arera: "Pesano le quotazioni"- Riunione a Palazzo Chigi: "Massima allerta sugli attacchi hacker, ma nessun allarme"- La polizia postale avvia le indagini sugli attacchi hacker ai supermercati italiani - Mattarella e Meloni ai funerali dei militari morti. Crosetto: "Un monumento in Bosnia"- Scontro in campo, muore l'attaccante del Tenerife Jesus de Miguel - Ex Ilva, al via lo spegnimento degli altiforni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Attacchi hacker ai supermercati, frigo in tilt in un esercizio in Abruzzo - Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIRO D’ITALIA 2027, TRE TAPPE IN ABRUZZO. MARSILIO: "UNA CRONOSCALATA SPETTACOLARE PER RACCONTARE LA NOSTRA REGIONE AL MONDO"

ROMA VIDEO - " Tre giornate di corsa tra costa e montagna, con la cronoscalata Sulmona–Campo di Giove. Il Presidente: "Lavoriamo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

Un silenzio carico di dolore e commozione accompagna l’uscita dalla Chiesa dei quattro militari...

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

sabato 10 giugno 2023

IL NOTO PRESENTATORE TELEVISIVO LUCA SARDELLA, TRA GLI ARTISTI PIÙ ACCLAMATI DA FIORELLO NEL PROGRAMMA "VIVA RAI DUE", TORNA A PARLARE DI MISHAN E DELLA SUA ARTE DELL'INCONSCIO

SULMONA - "Non è passata inosservata neanche al conduttore televisivo ed apprezzato cantante Luca Sardella la collana d'arte "Metamorfosi" prodotta dalla pluripremiata artista Mishan ". La poliedrica pittrice, nata a Sulmona ( la patria di Ovidio e dei confetti) da madre abruzzese e papà pugliese ( il papà risulta compaesano di Sardella), è entrata in maniera appassionante nelle grazie del volto noto della TV nazionale ( da molto tempo cura programmi sul verde) e che negli ultimi tempi è tornato prepotentemente alla ribalta grazie anche alle continue acclamazioni fatte dal presentatore Fiorello nel programma televisivo "Viva Raidue".In un video messaggio postato sul profilo facebook ed intestato proprio all'ultima scoperta del famoso critico d'arte e letterario Massimo Pasqualone, Sardella ha voluto spendere parole d'elogio nei confronti di Mishan, della sua arte e del suo modo originale di saperla interpretare.
Lo stesso Sardella non ha voluto fare mancare il riferimento alle origini, seppur per metà e per il mezzo del papà, di Mishan.
 Una città, qual è San Severo, che tra l'altro ha saputo dare i natali a personaggi che hanno fatto la storia della cultura italiana tra i quali lo stesso Sardella, l'attore Franco Nero e , ci aggiungeremmo, lo straordinario Andrea Pazienza.
Mishan ricordiamolo è vincitrice di due premi internazionali nonché di uno nazionale. Negli ultimi giorni è stata selezionata, con il suo capolavoro " Dualismo",  per la Biennale internazionale di Roma direttamente dal Presidente del CIAC ( Centro Internazionale Arte Contemporanea) nonché presidente della Biennale Giuseppe Chiovaro.
Evidentemente Sardella oltre ad essere un eccellente presentatore è anche un ottimo intenditore di arte.
Nel link qui sotto il videomessaggio di Luca Sardella:

https://www.facebook.com/groups/1052359189008169/permalink/1323100655267353/

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina