ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Indagato per insider trading dirigente del ministero dell'economia e consigliere Mps - Assalto ad un portavalori nel Brindisino, due fermi - Stalking e lesioni a Sangiuliano. Boccia rinviata a giudizio - È morto il fisico Antonino Zichichi, aveva 96 anni - Al Super Bowl trionfa Bad Bunny, Trump attacca lo show: "Il più brutto di sempre"- Addio a Patrizia De Blanck, la contessa della tv italiana -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Azzurri fuori dal podio della combinata. Vinatzer: "Sono in lutto, chiesto scusa a Franzoni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Montesilvano: muore donna travolta dal treno - Turismo, "Pescara nel 2025 la città con più presenze in Abruzzo"- Taglio Comuni montani, Marinelli (Pd), "colpo mortale all'Abruzzo interno"- Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Catanzaro: gara in programma domani alle ore 20 (turno infrasettimanale) - Pescara calcio: salvezza a 8 punti - Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

"MONTESILVANO, ALLARME EROSIONE PER LA SPIAGGIA DEI GRANDI ALBERGHI: COMUNE E REGIONE FACCIANO CHIAREZZA SUI LAVORI IN CORSO PER LE BARRIERE E SUL RIPASCIMENTO"

MONTESILVANO - " Ci siamo recati sulla spiaggia davanti ai grandi alberghi, a Montesilvano, per constatare come, a fronte dello stallo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 giugno 2023

GRANDI CONSENSI A SANT’EUFEMIA A MAIELLA PER LA GRANFONDO DEL MORRONE E DELLA MAIELLA

SANT'EUFEMIA - "A Sant’Eufemia a Maiella, la Granfondo del Morrone e della Maiella ha avuto un gran consenso con circa 200 atleti che hanno preso parte alla quarta prova del circuito Mtb Abruzzo Cup, oltre a far parte del Race Cup Mtb Centro Italia e Sulle Orme dei Sanniti.
Il numero di adesioni è la prova eloquente della consacrazione della manifestazione destinata a crescere nelle prossime edizioni, sotto l’impulso degli organizzatori del sodalizio Sport&Fitness che hanno messo in cantiere una gara dai connotati unici per bellezza, tecnica, durezza e spettacolarità ai piedi della Maiella.Bikers in gara su un tracciato misto tra strade comunali e sentieri regolarmente tracciati, per complessivi 40 chilometri, previo attraversamento del rifugio Passo San Leonardo e del vecchio mulino.A recitare il ruolo del protagonista Davide Giorgini (Dama Pasolini Bike Pro) che ha fatto sua la gara, staccando di circa 1 minuto e mezzo Mirko Zanni (Asd Il Triciclo Sidicino) e più defilato il terzo classificato Marco Paiorisi (Lineaorobike Avezzano).

Al femminile, netto successo di Karin Sorgi (Lineaorobike Avezzano) che si è messa alle spalle Maria Elena Saffioti (Full Gas Bike Team), Beatrice Sacchetti (Cycling Bro), Chiara Pedace (Full Gas Bike Team) e Maria Teresa Miranda (Vesuviani Asd).

 

VINCITORI DI CATEGORIA

Open: Davide Giorgini (Dama Pasolini Bikepro)

Juniores: Filippo Del Coco (Dama Pasolini Bikepro)

Master donna: Karin Sorgi (Lineaorobike Avezzano)

Elite sport: Marco Paiorisi (Lineaorobike Avezzano)

Master 1: Mirko Zanni (Il Triciclo Sidicino)

Master 2: Davide Caroselli (Sessan Bike Sport e Natura)

Master 3: Vincenzo Della Rocca (Team Over the Top Bike)

Master 4: Lucio Mastrantonio (Attitude Team)

Master 5: Christian Giura (Isernia Mountain Adventures)

Master 6: Leonardo Peluso (Bicimania Fossacesia)

Master 7: Angelo Campana (Bike Shock Team)

Master 8: Mario Tozzi (Ciociaria Bike)

 

CLASSIFICHE A CURA DI CRONOTAG

https://www.cronotag.it/images/2023/2023_06_25_Sant_Eufemia_a_Maiella/2023_06_25_Sant_Eufemia_a_Majella_Classifica_Assoluta.pdf (assoluta)

https://www.cronotag.it/images/2023/2023_06_25_Sant_Eufemia_a_Maiella/2023_06_25_Sant_Eufemia_a_Majella_Classifica_Categorie.pdf (categoria)


Credit fotografico Vittorio Palma


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina