SULMONA - "Come diceva sant’Agostino <errare è umano, perseverare diabolico>. E c’è davvero qualcosa di maligno se chi si erge a difensore della moralità finge di non sapere come stanno davvero le cose e addirittura, pur di provare a screditarmi, laddove non c’è riuscito democraticamente, usa l’arma del chiacchiericcio e della insinuazione. Fanno tutto loro. Loro, gli stessi che provano a presentarsi immacolati davanti all’opinione pubblica ma che, alla prima occasione utile per dimostrare la loro moralità, si rifugiano, vigliaccamente, dietro parole che di onestà intellettuale hanno davvero poco. Non è da questi ex che accetto lezione di moralità. Non è da chi sarà ricordato per avere generato una mediocre politica fatta di lotte tra bande che accetterò giudizi. Sanno bene, De Panfilis, Piccone, Di Cesare, Del Boccio e Tonelli, che la ricerca del potere e dell’affare non è mai, dico mai, appartenuto a me e a chi, oggi, milita nel Partito Democratico sulmonese. Io posso affermarlo non a parole, come fanno loro, ma con i fatti e sfido chiunque a dimostrare con i fatti, non con le insinuazioni e il pettegolezzo, il contrario. La loro accusa fatta di fango e di strumentale denigrazione, perciò, le rispedisco con forza al mittente visto che per me non è mai esistito il tempo del rancore inconsulto, che offusca la lucida e determinata capacità di ragionare che invece tutti, soprattutto gli investiti di responsabilità istituzionale, non dovrebbero mai smarrire".
Il consigliere comunale Pd Mimmo Di Benedetto.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL DOCUFILM REALIZZATO DALLA STEVE MANCINI PRODUCTION (PITTSBURGH) DEDICATO ALLA GUERRA LUNGO LA LINEA GUSTAV DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE DAL TITOLO “INNOCENTI”
SULMONA - "Venerdì 19 dicembre prossimo, presso la Sala Lorenzo Ciampa della sede del Parco Nazionale della Maiella alla Badia di Santo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento