ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rodriguez a Trump: "Lavoriamo insieme per la pace e il dialogo"- Meloni sente Maria Corina Machado: "Senza Maduro nuova speranza per il Venezuela"- Delcy Rodriguez presidente ad interim. Rubio: "Prematuro parlare di elezioni"- Rodriguez presidente ad interim. Per il New York Times "almeno 40 morti nell'attacco Usa"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Identificate le sei vittime italiane, l'ambasciatore: "Non è stata una disgrazia ma una tragedia evitabile"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Assalto a portavalori lungo la A14 nel Chietino con chiodi e fumogeni, traffico bloccato - Milano Cortina, il sindaco Biondi "festa a metà dopo la tragedia svizzera"- A Campo Imperatore "oltre 13mila presenze nella settimana di Natale"- Il sistema Cultura in Abruzzo vale 1,3 miliardi e occupa 22.800 addetti -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna - Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - PENNE 3 - 2. TORNANO ALLA VITTORIA I BIANCOROSSI

SULMONA VIDEO - " Torna alla vittoria l'Ovidiana Sulmona contro una diretta concorrente per la salvezza .I biancorossi si sono imp...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 25 giugno 2023

CORSA DEGLI ZINGARI: PACENTRO SET A CIELO APERTO PER LO SPOT DELLA STORICA MANIFESTAZIONE

PACENTRO - "Pacentro  in fermento questo fine settimana per le riprese dello spot della Corsa degli Zingari voluto dal Presidente Giuseppe De Chellis per promuovere l’edizione 2023 della storica manifestazione abruzzese e il Comune. Due turisti si incontrano a Pacentro dopo essersi persi di vista da qualche anno. Sullo sfondo uno zingaro impegnato nella corsa, tradizione religiosa e sportiva che ha fatto conoscere il borgo nel mondo.Protagonisti dello spot l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, che tornerà il 2 e 3 settembre in veste di madrina, il re delle pubblicità Graziano Scarabicchi e il giovanissimo Alessandro Cartenì, volto noto della serie di Rai Gulp “Crush - La storia di Tamina”. A fare gli onori di casa, oltre al vulcanico De Chellis, anche il sindaco Guido Angelilli. I tre attori, diretti dal regista Antonio Malvestuto affiancato dalla troupe Matteo Visconti e Federico Galli, hanno girato per le vie del comune all'interno del Parco Nazionale della Majella, inserito nel circuito dei Borghi più belli d’Italia, salendo fino al Castello Caldora e terminato le riprese nella Chiesa della Madonna di Loreto, arrivo della Corsa degli Zingari.




Poi tutti a tavola per gustare le specialità locali: dai ravioli alla ricotta agli arrosticini. Per finire con un bel brindisi per festeggiare l’ottimo lavoro realizzato. “Fra una decina di giorni lo spot sarà ultimato e tutti potranno vederlo sulle nostre pagine social e sul sito ufficiale”, si sbilancia il Presidente dell’Associazione culturale Corsa degli Zingari. “Ci tengo a ringraziare il Comune di Pacentro e la Confraternita Madonna di Loreto, sempre pronti a darci il loro sostegno”.




Per la Nazzaro, però, questo non è stato solo un fine settimana di lavoro. Con lei c’era un fan d’eccezione, il ballerino Stefano Oradei. Per la neo-coppia, al centro del gossip in queste settimane, un romanticissimo week end dal sapore abruzzese fatto di panorami mozzafiato e tramonti romantici".





 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina