ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Antonelli vince anche in Giappone, è leader del mondiale - La Cnn: "Secondo missile degli Houthi lanciato contro Israele"Potenti esplosioni a Teheran- Meloni ha visto Salvini e Tajani, vertice ieri sera dalla premier - Confindustria: "Tagli a Transizione 5.0, imprese pesantemente penalizzate'. Giorgetti: 'Dobbiamo capire chi aiutare"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Washington Post: "Il Pentagono si prepara a settimane di operazioni a terra in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Flag football, al via la stagione per i Ronin Ortona - Salta l'asfalto e le case franano a valle, paese del Teramano col fiato sospeso - Frane e allagamenti a Fossacesia, chiuso il lungomare - Lavori dell'Aca, il 13 aprile senz'acqua 250mila persone in 22 comuni -

Sport News

# SPORT # Continua la preparazione al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Differenziato per Merola, Graziani, Oliveri, Faraoni e Lamine Fanne - F1 Giappone, Kimi Antonelli in pole. Quarto Leclerc con la Ferrari - Sinner in finale a Miami, Zverev battuto in due set -

IN PRIMO PIANO

SILVI: "IL CROLLO DI ALCUNE ABITAZIONI E DI DIVERSI ALBERI E RENDENDO NECESSARIO L’IMMEDIATO INTERVENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE"

SILVI VIDEO - " Mattinata di forte apprensione a Silvi Paese, dove il movimento del fronte franoso, già da tempo sotto costante osserv...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 24 maggio 2023

SULMONA: SALVAGUARDIA PUNTO NASCITA NELL'OSPEDALE DI PRIMO LIVELLO

SULMONA - "Ripaga di ogni impegno profuso con grande determinazione da anni per la salvaguardia del Punto Nascita nell'ospedale di Primo Livello la notizia diffusa dall'Assessore Nicoletta Verì riguardo la tanto attesa approvazione da parte del Tavolo del DM 70 del Ministero della Salute del piano di reingegnerizzazione della rete ospedaliera abruzzese.
Per ciò che riguarda Sulmona finalmente l'ospedale è stato classificato e riconosciuto come DEA di primo livello con mantenimento del Punto Nascita facendo uscire finalmente il nostro presidio dall'equivoco amministrativo nel quale era finito che ne aveva depauperato nel tempo i servizi e le prestazioni.
Rispetto ai governi precedenti è innegabile il cambio di passo sulle politiche sanitarie e di geografia giudiziaria da parte del Governo Meloni che marca la differenza con i Governi precedenti. Finalmente le nostre istanze  per una sanità ospedaliera e territoriale degna della nostra Città, prima recepite dalla Giunta Marsilio nella riorganizzazione della rete ospedaliera regionale, sono state approvate dal tavolo ministeriale ed è pertanto doveroso ringraziare tutti coloro che con me, negli anni, hanno creduto al raggiungimento di questo importante risultato che ci esorta a continuare con lo studio e la perorazione nel percorso intrapreso di risollevare le sorti di una Città in declino, così per la Sanità anche per la Giustizia.
Elisabetta Bianchi - Direzione Sulmona

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina