ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libero definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' - È ancora senza nome la donna trovata morta a Milano, diffuse le immagini per identificarla - La manovra verso il sì, oggi il voto finale. Giorgetti: "Sulle pensioni vedremo nel 2026"- Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama - Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali - Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

PESCARA CALCIO: PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI CAMPO DI GIOVE, CHE SARA' LA SEDE DELLA PREPARAZIONE ESTIVA PRE CAMPIONATO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI

CAMPO DI GIOVE VIDEO - "Presso l’Hotel Abruzzo a Campo di Giove, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 4 aprile 2023

UNA GIORNATA DI SOLIDARIETÀ, "PRATOLA DONA AMORE"

PRATOLA - "Giovedì prossimo 6 aprile il Comune di Pratola Peligna, con i volontari del Servizio Civile ed in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, Sez. Pratola Peligna, e il Gruppo Volontari di Protezione Civile ha organizzato una giornata di solidarietà.Tutti i cittadini, dopo aver effettuato i propri acquisti nella giornata del 6 aprile, potranno donare nei negozi e nei supermercati aderenti all’iniziativa beni di prima necessità da destinare alla raccolta alimentare depositandoli nelle ceste/carrelli che troveranno vicino alle casse. I volontari presenti negli esercizi commerciali raccoglieranno le derrate alimentari donate e la Croce Rossa Sez. Pratola Peligna provvederà a distribuire i pacchi alle famiglie residenti nel nostro Comune in situazione di bisogno economico.  I punti vendita aderenti all’iniziativa sono i seguenti:

• Acqua e Sapone;
• Casa Più;
• Supermercato Spesa mia- Pick up;
• Supermercato “In’s”;
• Supermercato “Coal”;
• Supermercato “Carrefour”;
• Supermercato “Tigre”;
• La Bottega del Gusto;
• Antichi Sapori;
• Minimarket “Le Tre Carni”;
• Macelleria Di Marzio;
• Macelleria Rossi.
• Pastificio Masciarelli.
Si ricorda che è possibile donare scatolame (tonno, pomodoro e legumi), zucchero e sale, olio di semi ed Evo, pasta e farina, pannolini, latte, omogeneizzati, biscotti e qualsiasi genere di prima necessità.

Grazie di cuore a tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa e grazie a tutti i cittadini che vorranno contribuire alla raccolta".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina