INTRODACQUA - "Un ripetitore telefonico con tecnologia 5G nel centro di Introdacqua. Il Comune è pronto a trattare con Inwit, il gestore che ha presentato il progetto, discusso nel pomeriggio di ieri nel corso di un’assemblea pubblica svoltasi nella Sala Consiliare. Un confronto proficuo e serrato, tra favorevoli e contrari, voluto dagli amministratori, per intercettare le istanze della popolazione. L’assemblea ha dato mandato all’amministrazione comunale di trattare con il gestore per risolvere il problema dell’isolamento e della disconnessione, a patto che il ripetitore venga collocato il più lontano possibile dalle abitazioni, al fine di evitare effetti dannosi per la salute. Un’indicazione chiara, anche alla luce delle problematiche sollevate per l’installazione dell’altra antenna 5G, in località Cantone. “Nelle prossime ore inizieremo la trattativa con il gestore, riportando l’esigenze della popolazione”- sottolinea il primo cittadino, Cristian Colasante. Il ripetitore, stando al progetto della società, dovrebbe essere collocato nei pressi del Municipio".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
STRADA PER VALLE GIUMENTINA ANCORA CHIUSA DOPO DIECI MESI: DI MARCO E DI PIERDOMENICO ATTACCANO LA REGIONE. "AREE INTERNE E TURISMO ABBANDONATI, SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE"
PESCARA - "Da mesi chiediamo alla Regione interventi concreti per ripristinare la viabilità dei Comuni delle aree interne colpiti dal ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento