INTRODACQUA - "Un ripetitore telefonico con tecnologia 5G nel centro di Introdacqua. Il Comune è pronto a trattare con Inwit, il gestore che ha presentato il progetto, discusso nel pomeriggio di ieri nel corso di un’assemblea pubblica svoltasi nella Sala Consiliare. Un confronto proficuo e serrato, tra favorevoli e contrari, voluto dagli amministratori, per intercettare le istanze della popolazione. L’assemblea ha dato mandato all’amministrazione comunale di trattare con il gestore per risolvere il problema dell’isolamento e della disconnessione, a patto che il ripetitore venga collocato il più lontano possibile dalle abitazioni, al fine di evitare effetti dannosi per la salute. Un’indicazione chiara, anche alla luce delle problematiche sollevate per l’installazione dell’altra antenna 5G, in località Cantone. “Nelle prossime ore inizieremo la trattativa con il gestore, riportando l’esigenze della popolazione”- sottolinea il primo cittadino, Cristian Colasante. Il ripetitore, stando al progetto della società, dovrebbe essere collocato nei pressi del Municipio".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento