INTRODACQUA - "Un ripetitore telefonico con tecnologia 5G nel centro di Introdacqua. Il Comune è pronto a trattare con Inwit, il gestore che ha presentato il progetto, discusso nel pomeriggio di ieri nel corso di un’assemblea pubblica svoltasi nella Sala Consiliare. Un confronto proficuo e serrato, tra favorevoli e contrari, voluto dagli amministratori, per intercettare le istanze della popolazione. L’assemblea ha dato mandato all’amministrazione comunale di trattare con il gestore per risolvere il problema dell’isolamento e della disconnessione, a patto che il ripetitore venga collocato il più lontano possibile dalle abitazioni, al fine di evitare effetti dannosi per la salute. Un’indicazione chiara, anche alla luce delle problematiche sollevate per l’installazione dell’altra antenna 5G, in località Cantone. “Nelle prossime ore inizieremo la trattativa con il gestore, riportando l’esigenze della popolazione”- sottolinea il primo cittadino, Cristian Colasante. Il ripetitore, stando al progetto della società, dovrebbe essere collocato nei pressi del Municipio".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento