ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Agenti Ice ai Giochi, Piantedosi vede l'ambasciatore Usa. Tajani: "Non saranno in strada"- L'Iran convoca l'ambasciatrice italiana: "Irresponsabili le dichiarazioni del ministro"- L'esercito israeliano: "E' stato un soldato a fermare i carabinieri in zona militare"- Meloni: "Condanniamo la complicità del regime fascista nelle persecuzioni"- Ucciso dalla polizia a Milano, gli agenti: "Era armato". Indagato il poliziotto che ha sparato -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella: "Serve l'azione dell'Ue contro l'antisemitismo". Meloni: "Condanniamo la complicità del regime fascista"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Shoah, Marsilio, rafforzare gli anticorpi contro odio e antisemitismo - Minaccia autista Tua e agenti intervenuti, arrestato ad Avezzano - Emergenza sicurezza a Pescara, il video di un'aggressione diventa virale - Aree interne, il Comune di Penne stanzia fondi per gli studenti pendolari -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: clamoroso! Fatta per Lorenzo Insigne - Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro” - Calciomercato Pescara: finora sei uscite e due innesti - Il CT dell’Italia Gennaro Gattuso è volato in Qatar per parlare con Marco Verratti. L’idea è quella di richiamare il forte centrocampista in azzurro per i play-off -

IN PRIMO PIANO

GIORNATA DELLA MEMORIA: MARSILIO E SANTANGELO, LE NOSTRE SCUOLE PROTAGONISTE DI UN PERCORSO DI RIFLESSIONE E CONSAPEVOLEZZA. ALL’AQUILA INCONTRO ALL’IIS ‘A. D’AOSTA’ E PREMIAZIONE DEL CONCORSO REGIONALE SULLA SHOAH

L'AQUILA - « In un momento storico complesso, segnato da uno scenario internazionale difficile, con eventi che pensavamo non potessero p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 marzo 2023

PRIMOZ ROGLIC VINCE LA SESTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E SI CONFERMA IN MAGLIA AZZURRA

Osimo, 11 marzo 2023 – Primoz Roglic (Jumbo-Visma) ha vinto la sesta tappa della 58^ Tirreno-Adriatico Crédit Agricole, la Osimo Stazione-Osimo di 193 km.
Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadiers) e João Pedro Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates).Primoz Roglic (Jumbo-Visma) conserva la Maglia Azzurra di leader della Classifica Generale.

RISULTATO PROVVISORIO
1 - Primoz Roglic (Jumbo-Visma) - 193 km in 4h49'17" alla media di 40.030 km/h
2 - Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadiers) s.t.
3 - João Pedro Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates) s.t.

CLASSIFICA GENERALE
1 - Primoz Roglic (Jumbo-Visma)
2 - João Pedro Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates) a 18"
3 - Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadiers) a 23"

LE MAGLIE
Le maglie di leader della 58esima Tirreno-Adriatico Crédit Agricole sono prodotte con tessuti SITIP e disegnate da SPORTFUL



    Maglia Azzurra, leader della Classifica Generale, sponsorizzata ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo - Primoz Roglic (Jumbo-Visma)
    Maglia Ciclamino, leader della Classifica a Punti, sponsorizzata madeinitaly.gov.it - Primoz Roglic (Jumbo-Visma), indossata da Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck)
    Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata Trenitalia - Primoz Roglic (Jumbo-Visma), indossata da Davide Bais (Eolo-Kometa Cycling Team)
    Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, nati dopo il 01/01/1998, sponsorizzata Crédit Agricole - João Pedro Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates)

DICHIARAZIONI
Pochi secondi dopo aver attraversato il traguardo, il vincitore di tappa e Maglia Azzurra Primoz Roglic ha dichiarato: "E' stata una giornata dura ma il team è stato superlativo. E' pazzesco aver vinto tre tappe. E' stata una tappa insidiosa fino alla fine, c'erano tanti corridori vicini a me in classifica generale. Manca una tappa, l'esperienza mi insegna che le corse finiscono solo quando si taglia il traguardo dell'ultima tappa". 







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina