ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Smotrich rivela, trattativa con gli americani su "Eldorado Gaza". L'Ue verso sanzioni a Israele, "l'orrore a Gaza deve finire"- Salvini difende il saluto all'ambasciatore russo: "Giusto, se cerchi il dialogo"- Fuga da Gaza City, 400 mila palestinesi sono scappati dalla città - Trump minaccia due reporter per domande scomode - Metsola è a Kiev, vedrà Zelensky e il presidente della Rada. Nella notte raid sulle linee ferroviarie - Addio a Robert Redford, antidivo e leggenda del cinema - Trump, "Zelensky dovrà fare un accordo"- Zelensky chiede a Trump una "posizione chiara" sulla fine della guerra -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Netanyahu: 'Iniziata l'operazione intensiva a Gaza City'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco - Sulmona: C'è un nuovo indagato, è l'autore di un video - Corruzione e finanziamento ai partiti, a giudizio Mauro Febbo - Corruzione e finanziamento ai partiti, a giudizio l'ex consigliere Mauro Febbo -

Sport News

# SPORT # Salto con l'asta, Duplantis oltre i 6,30: é il suo 14mo record - Doppia delusione azzurra, Jacobs: "Non so se continuo". Tamberi: "Ho fatto un risultato pietoso"- Calcioa 5: Superaequum rimonta, ma il Sulmona futsal la spunta 4 - 3 -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - MOSCIANO 0 - 6. BRUTTA SCONFITTA PER GLI OVIDIANI, COMPLICE UNA DOPPIA ESPULSIONE PER I LOCALI

SULMONA - Brutta sconfitta dell'Ovidiana Sulmona in casa nel turno infrasettimanale contro il Mosciano per 6 - 0 .Un risultato tennistic...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 marzo 2023

PRIMOZ ROGLIC VINCE LA SESTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E SI CONFERMA IN MAGLIA AZZURRA

Osimo, 11 marzo 2023 – Primoz Roglic (Jumbo-Visma) ha vinto la sesta tappa della 58^ Tirreno-Adriatico Crédit Agricole, la Osimo Stazione-Osimo di 193 km.
Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadiers) e João Pedro Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates).Primoz Roglic (Jumbo-Visma) conserva la Maglia Azzurra di leader della Classifica Generale.

RISULTATO PROVVISORIO
1 - Primoz Roglic (Jumbo-Visma) - 193 km in 4h49'17" alla media di 40.030 km/h
2 - Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadiers) s.t.
3 - João Pedro Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates) s.t.

CLASSIFICA GENERALE
1 - Primoz Roglic (Jumbo-Visma)
2 - João Pedro Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates) a 18"
3 - Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadiers) a 23"

LE MAGLIE
Le maglie di leader della 58esima Tirreno-Adriatico Crédit Agricole sono prodotte con tessuti SITIP e disegnate da SPORTFUL



    Maglia Azzurra, leader della Classifica Generale, sponsorizzata ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo - Primoz Roglic (Jumbo-Visma)
    Maglia Ciclamino, leader della Classifica a Punti, sponsorizzata madeinitaly.gov.it - Primoz Roglic (Jumbo-Visma), indossata da Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck)
    Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata Trenitalia - Primoz Roglic (Jumbo-Visma), indossata da Davide Bais (Eolo-Kometa Cycling Team)
    Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, nati dopo il 01/01/1998, sponsorizzata Crédit Agricole - João Pedro Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates)

DICHIARAZIONI
Pochi secondi dopo aver attraversato il traguardo, il vincitore di tappa e Maglia Azzurra Primoz Roglic ha dichiarato: "E' stata una giornata dura ma il team è stato superlativo. E' pazzesco aver vinto tre tappe. E' stata una tappa insidiosa fino alla fine, c'erano tanti corridori vicini a me in classifica generale. Manca una tappa, l'esperienza mi insegna che le corse finiscono solo quando si taglia il traguardo dell'ultima tappa". 







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina