ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin non cede sul Donbass e respinge la tregua di Natale - Stretta sulle pensioni anticipate dal 2032, aumenta il periodo di attesa dell'assegno - Il ministero pronto a modifiche per l'accesso a Medicina - Mosca: "No alla tregua di Natale, puntiamo all'accordo di pace. Nessuna telefonata Putin-Trump"- Progressi sulle garanzie per Kiev. Trump: 'La pace mai così vicina'. Ma è stallo sui territori - Trump fa causa alla Bbc, chiesti 10 miliardi di dollari - Gli Stati Uniti colpiscono tre imbarcazioni nel Pacifico orientale, otto morti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue rivede lo stop ai motori termici dal 2035, sì a ibride e biofuel

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, per il reclamo in Corte d'Appello oggi 'udienza' solo documentale - Morto nella cella frigo. Il legale della famiglia, "rapporto conflittuale con la compagna"- Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

ROCCARASO FASHION WEEK 2025

ROCCARASO - " Fervono i preparativi….. la città di Roccaraso ed il suo comprensorio si preparano ad ospitare la decima edizione del Roc...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 6 marzo 2023

8 MARZO 2023, GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

SULMONA - "Le donne si incontrano in sala consiliare mercoledì 8 marzo, dalle 15,30, per parlare di se stesse e comunicare i propri desideri, i propri progetti: in occasione della Giornata Internazionale della Donna, tutte le donne che vorranno ascoltare o esprimere verità quotidiane, sogni ed emozioni, visioni e impegni per il futuro, possono farlo senza formalità, in un’atmosfera amichevole, perché “Le voci delle donne” che risuonano oggi siano occasione di riscatto per i millenni di silenzio che l’universo femminile ha attraversato.
Donne che usano il microfono per la prima volta e altre che già ne conoscono la capacità comunicativa si confrontano sulle proprie verità e aprono il cuore alle altre, sicure che dalla condivisione dei pensieri non può che nascere bellezza.Parliamoci, mercoledì in sala consiliare: nella casa di tutti, sapremo che fin quando ascolteremo voci di donna e parole vere di gioia o di dolore, questa nostra vita avrà speranza di gentilezza e sorrisi.
“Le voci delle donne. Io sono … e vorrei …” a Palazzo San Francesco, sala consiliare, mercoledì 8 marzo dalle 15,30.
Alle 17,30, a seguire, ‘Il lavoro delle donne’, questo il tema dell’incontro promosso dal Lions Club di Sulmona.
Alle ore 17:30 una proiezione di fotografie dell’Accademia Sulmonese di fotografia. Introdurrà Gemma Di Iorio, presidente del Lions.
La giornata si concluderà con l’intervento di Maria Franca D’Agostino, Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo".


                                    L’ASSESSORE ALLA CULTURA
                                               Rosanna Tuteri

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina