ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ondata di attacchi hacker contro i supermercati di mezza Europa - Le salme dei militari in Italia: a Ciampino anche Mattarella e Meloni, camera ardente al Celio - Atterrato a Ciampino l'aereo con le salme dei militari morti in Bosnia - Kimi campione a 20 anni, Meloni celebra Antonelli: "Orgoglio per la nazione"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

EMERGENZA MALTEMPO A CHIETI E PROVINCIA - "VICINANZA AI CITTADINI E GRATITUDINE AI SOCCORRITORI. PIENA DISPONIBILITÀ A COOPERARE CON L'AMMINISTRAZIONE"

CHIETI - "I Gruppi Consiliari di minoranza del Comune di Chieti, in ordine alla grave crisi meteorologica in atto che nelle ultime ore...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

Introdacqua: Giornata delle Forze Armate - Commemorazione dei defunti

lunedì 6 marzo 2023

8 MARZO 2023, GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

SULMONA - "Le donne si incontrano in sala consiliare mercoledì 8 marzo, dalle 15,30, per parlare di se stesse e comunicare i propri desideri, i propri progetti: in occasione della Giornata Internazionale della Donna, tutte le donne che vorranno ascoltare o esprimere verità quotidiane, sogni ed emozioni, visioni e impegni per il futuro, possono farlo senza formalità, in un’atmosfera amichevole, perché “Le voci delle donne” che risuonano oggi siano occasione di riscatto per i millenni di silenzio che l’universo femminile ha attraversato.
Donne che usano il microfono per la prima volta e altre che già ne conoscono la capacità comunicativa si confrontano sulle proprie verità e aprono il cuore alle altre, sicure che dalla condivisione dei pensieri non può che nascere bellezza.Parliamoci, mercoledì in sala consiliare: nella casa di tutti, sapremo che fin quando ascolteremo voci di donna e parole vere di gioia o di dolore, questa nostra vita avrà speranza di gentilezza e sorrisi.
“Le voci delle donne. Io sono … e vorrei …” a Palazzo San Francesco, sala consiliare, mercoledì 8 marzo dalle 15,30.
Alle 17,30, a seguire, ‘Il lavoro delle donne’, questo il tema dell’incontro promosso dal Lions Club di Sulmona.
Alle ore 17:30 una proiezione di fotografie dell’Accademia Sulmonese di fotografia. Introdurrà Gemma Di Iorio, presidente del Lions.
La giornata si concluderà con l’intervento di Maria Franca D’Agostino, Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo".


                                    L’ASSESSORE ALLA CULTURA
                                               Rosanna Tuteri

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina