ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Manovra da 18 miliardi: taglio dell'Irpef dal 35 al 33%, risorse per i salari e per le famiglie - Stasera Hamas consegnerà altre salme di ostaggi - Lecornu: "Riforma delle pensioni sospesa fino alle presidenziali"- Turetta rinuncia all'appello contro l'ergastolo: "Sincero pentimento"- Esplosione durante lo sgombero: morti 3 carabinieri. Arrestati tre fratelli, in casa bombole e molotov -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - A Sharm firmata la pace. "Al via la fase 2 per Gaza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esplosione in un condominio ad Avezzano, un ferito - Digitale, 22 milioni euro per fibra ottica nei Comuni abruzzesi - Rottura condotta tra Trasacco e Avezzano, interviene il Cam -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: riparte la B, sabato all’Adriatico c’è la Carrarese - I biancorossi del Sulmona Futsal espugnano il Pala Rigopiano di Pescara superando 7-4 l’Academy nel derby di Serie A2 Élite - Pescara calcio: test con la Primavera, problema alla caviglia per Sgarbi - Pescara calcio: Caligara accelera il rientro, Okwonkwo è tornato in gruppo -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO: GRANDE SUCCESSO DELLA FESTA AUTUNNALE “CANTINE NELLA ROCCIA”. NEI TRE GIORNI OLTRE 70MILA PRESENZE

TAGLIACOZZO - "Un successo al di là di ogni rosea previsione quello della festa autunnale “Cantine nella roccia” che ha avuto luogo nel...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 14 febbraio 2023

"CI SARÀ ANCHE LA PLURIPREMIATA MISHAN ALLA MANIFESTAZIONE "IL MONDO DARK DI MERCOLEDÌ"

L'AQUILA - "È dai più conosciuta come una tra le più talentuose artiste del momento in quella che è stata definita l'arte dell'inconscio. Il 18 e 19 Febbraio, presso la Villa comunale dell'Aquila, si presenterà al pubblico in quel campo che l'ha vista nascere e crescere nel mondo dei colori.
Stiamo parlando di Mishan, vincitrice a soli 22 anni di due premi internazionali e uno nazionale nel campo pittorico.A prevalere in questo caso saranno il bianco e nero dei suoi pennarelli.
 Due colori che ben si plasmeranno nel personaggio che starà al centro della manifestazione e che andrà a riguardare uno dei componenti più in voga negli ultimi tempi della famiglia Addams, vale a dire Mercoledì.L'evento intitolato appunto " Il mondo dark di Mercoledì" seguirà quello che ha portato Mishan  ad avere un grande successo nell'altra manifestazione tenutasi sempre all'Aquila e che ha riguardato un'altra saga cinematografica qual è quella di Harry Potter.
Lo stile di Mishan ispirato a Tim Burton sarà lo stesso che accompagnerà l'appuntamento di Sabato e Domenica prossima e che vedrà l'eclettica artista dispensare disegni per gli amanti della famiglia più dark nello scenario cinematografico mondiale.
Riuscirà Mishan ad avere il riscontro che merita? Lasciamo a voi deciderlo invitandovi a visitare il suo stand".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina