news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ecatombe in Turchia e Siria Erdogan nei luoghi del sisma- Mattarella, Benigni e Ferragni nella prima serata di Sanremo- Sono oltre 6.200 le vittime del terremoto. 'Ad Aleppo una catastrofe, serve tutto'- Oltre 5mila morti, si scava tra le macerie. Biden chiama Erdogan. Disperso un italiano-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PROROGA TRIBUNALI ABRUZZESI, FINA: “ORA CONDIVIDERE PROPOSTA PER RIAPERTURA DEFINITIVA”

L'AQUILA - “L’approvazione in Commissione Affari costituzionali e Bilancio del Senato, in seduta congiunta, della proroga per i tribunal...

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 3 gennaio 2023

 TERREMOTO: CENTRO ITALIA, CASTELLI COMMISSARIO. GLI AUGURI DEL SINDACO DELL’AQUILA PIERLUIGI BIONDI

L'AQUILA - “Giungano al senatore Guido Castelli i migliori auguri di buon lavoro per l’importante e impegnativo compito che l’attende in qualità di Commissario per la ricostruzione post sisma del Centro Italia. La sua preparazione, il bagaglio di competenze acquisite nel suo percorso politico e amministrativo e la profonda conoscenza dei territori saranno elementi preziosi a disposizione degli amministratori e delle comunità locali impegnate nei complessi processi di rinascita economica e sociale in corso. A Castelli mi lega una grande amicizia personale e una profonda stima professionale accresciuta negli anni in cui ha ricoperto i ruoli di sindaco di Ascoli Piceno, assessore della regione Marche e presidente della Fondazione Ifel oltre che nei ripetuti confronti avuti nell’ambito delle riunioni della cabina di coordinamento integrata, chiamata a valutare interventi e investimenti nell’ambito del Fondo complementare al Pnrr per i territori colpiti dal terremoto 2009 e 2016-2017. Sono certo che la collaborazione con il Comune dell’Aquila sarà proficua e costante come quella avuta con il suo predecessore, Giovanni Legnini, al quale rivolgo un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio di proseguire con la consueta professionalità nel lavoro che l’attende nel ruolo di Commissario straordinario per gli interventi di ricostruzione nei territori colpiti dall’alluvione a Ischia”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.  
(in allegato una foto del sindaco Biondi, del senatore Castelli e del ministro Musumeci scattata a novembre in occasione dell'assemblea nazionale Anci a Bergamo)
Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l'originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.

Nessun commento: